Le nostre condizioni di annullamento evolvono! Maggiori info qui

Campeggio Le Village Western Hourtin, Gironda

« Un campeggio dal concetto unico: tuffati nel cuore d’un ranch del Far West! »

7.9 10 240 voto Leggi le recensioni

Nei dintorni del camping Le Village Western

Durante il tuo soggiorno al campeggio nel Médoc, avrai l’occasione di scoprire molti luoghi imperdibili. Il Médoc è apprezzato per le sue lunghe spiagge sull’oceano, il bacino di Arcachon e la duna di Pilat, Soulac-sur-Mer, Lacanau… Potrai perlustrare l’estuario della Gironda e visitare i villaggi fluviali che la costeggiano, ma anche città caratteristiche come Bordeaux e la sua Cité du Vin, oppure Pauillac, conosciuta come monumento della storia del vino. Non ti mancheranno le opportunità di fare incredibili scoperte. 

Campeggio Le Village Western
Chemin de Bécassine
33990 Hourtin
FRANCIA
05 56 09 10 60
Sito Internet de villaggio

Coordinate GPS
Latitudine : N 45° 10' 45''
Longitudine : W 1° 4' 29''
Calcola il tuo itinerario


Localizzazione
Hourtin, a 2 km
Aeroporto di Bordeaux, a 60 km
Stazione di Lesparre, a 30 km
La Duna di Pilat, meraviglia della natura, merita una visita durante le tue vacanze in campeggio: con i suoi 110 metri di altezza è la duna più alta d'Europa e regala una vista a perdifiato su tutto il bacino d'Arcachon.
Sei in vacanza nella Gironda? Non lasciarti sfuggire una magnifica visita al faro di Cordouan. In famiglia o con gli amici, sarai conquistato dalla sua storia.
La meta ideale per le tue vacanze in campeggio? La regione Nuova Aquitania, naturalmente, ricca di tesori storici, culturali e naturali tutti da scoprire!
Visitare i vigneti del Médoc, significa incontrare dei viticultori appassionati, scoprire dei vitigni, visitare delle tenute prestigiose, degustare dei grandi vini… Vieni a visitare questi vigneti conosciuti in tutto il mondo!
Vieni a trascorrere le tue vacanze in campeggio nella piccola stazione balneare di Hourtin, in Gironda, nella bella regione del Médoc.
Vieni a trascorrere le tue vacanze in campeggio nella piccola stazione balneare di Carcans, in Gironda, nella bella regione del Médoc.
Vieni a fare del surf sulle onde dell’Atlantico Meridionale! Quattordici chilometri di sabbia fine in riva all'Oceano Atlantico, una laguna e uno stagno contornati di pini, ginestre e ginestrone, Lacanau Océan è l'ambiente ideale per le tue prossime vacenze. A solamente cinquanta chilometri da Bordeaux, la storia e l'identità di questa città sono intimamente legate all'oceano. Con le sue ville in riva al mare di inizio secolo XX, i suoi quindici chilometri di ampie spiagge di sabbia fine e le sue onde possenti, adatte al surf, le sue grandi dune e la sua anima così particolare, Lacanau ti farà trarre davvero profitto dall'aria di mare!
Durante il tuo soggiorno in campeggio nella Gironda desideri scoprire le città imperdibili della regione? Fai una sosta a Lesparre-Médoc, situata a 60 km da Bordeaux. Avrai appuntamento con la gastronomia, la storia e la cultura.
L’oceano, il fiume, le dune e i vigneti abbelliranno lo sfondo delle tue vacanze in campeggio a Soulac sur Mer. Respira l'aria marina, contempla l'orizzonte, sulla costa nord dell'estremità del Médoc: Soulac sur Mer è una località dai paesaggi multiformi.
L’incantevole borgo di Vensac ti apre le sue porte nel cuore del Médoc Atlantico. Rimarrai conquistato dalla sua cornice naturale preservata: approfittane per scoprire la cultura e i luoghi d’eccezione che racchiude.
×