I servizi del campeggio Pré Lombard

Al campeggio Le Pré Lombard, approfitta della nostra esperienza per semplificarti la vita in campeggio. Offriamo dei servizi che rispondono ai bisogni per tutte le piccole cose del quotidiano, tutto questo organizzato da un personale qualificato, disponibile ed attento.

    Sul posto

    Bassa stagione
    *
    Alta stagione
    **
    A pagamento
    Bar
    Biblioteca
    Forno
    Doccia per cani
    Alimentari
    Informazioni turistiche
    Lavanderia
    Noleggio barbecue o plancha
    Noleggio di seggioloni / lettini per neonati
    Noleggio di casseforti
    Noleggio frigorifero
    Pizzeria
    Punto di scarico per i camper
    Prestito di ferri e tavole da stiro
    Proiezione su grande schermo
    Ristorante
    Servizio di posta
    Snack / Piatti da asporto
    Wi-Fi

    * : Bassa stagione: dall'apertura al 03/07/2026 e dal 29/08/2026 alla chiusura

    ** : Alta stagione: dal 04/07/2026 al 28/08/2026

    Nei dintorni

    Distanza Bassa stagione
    *
    Alta stagione
    **
    A pagamento
    Stazione di ricarica per veicoli nelle vicinanze 1km
    Macelleria 1km
    Ufficio di cambio
    Parrucchiere 1km
    Distributore atumoatico di banconote 400m
    Alimentari / Supermercato 700m
    Vendita di pesce e frutti di mare 700m

    * : Bassa stagione: dall'apertura al 03/07/2026 e dal 29/08/2026 alla chiusura

    ** : Alta stagione: dal 04/07/2026 al 28/08/2026

    Bar: 2 spazi per 2 ambienti

    Il nostro bar " zone animation" ti aspetta in un'atmosfera amichevole. È il posto perfetto per godersi gli spettacoli! Tapas, vini, birre artigianali, liquori e molti altri prodotti accuratamente selezionati... Per deliziare le tue papille gustative.
    Cerchi un momento più intimo? Il bar "Le Santa Monica" è perfetto. Situato in una posizione ideale, a bordo piscina, ti piacerà l'atmosfera trendy, i cocktail fatti in casa, gli smoothie, o i brevi concerti il sabato in alta stagione.

    I servizi del campeggio

    Mettiamo a disposizione una lavanderia con lavatrici ed asciugabiancheria, tavole e ferri da stiro, un locale dedicato ai neonati con vasche e nurserie per coccolarli. Qui tutto è concepito per semplificarti la vita.

    La Boutik

    Nel cuore della piazza del villaggio, nella « Boutik » tutti i giorni potrai acquistare il pane fresco, dolci e tutto ciò di cui avrai bisogno nel quotidiano...Saranno proposti i prodotti locali accuratamente selezionati per dei regali o per te stesso. Voglia di andare in bici? Qui assicuriamo il noleggio. Troverai anche un punto internet ed un punto informazioni turistiche con una serie di informazioni sulle visite e le attività da fare nei dintorni.

    Lo chalet « Montagne »

    Sulla piazza del villaggio, uno chalet in legno... Si tratta del punto informazioni su tutte le attività naturali che vengono proposte dai nostri partner. Canoa, kayak, equitazione, canyoning, parapendio, Via Ferrata, arrampicata, escursioni sul dorso del lama, escursioni a piedi...Saranno proposte una miriade di avventure e di passeggiate. 

    Gli amanti delle attività all’aria aperta saranno felici di trovare una carta topografica della regione e delle guide sulle varie escursioni da fare.

     

    I negozi nei dintorni

    A 400 m dal campeggio troverai un supermercato, una banca ed un distributore. A 600m una strada semi pedonale, i lungofiume dell'Ariège, il ponte di Tarascon sur Ariège, il centro con i suoi negozi, mercati, servizi e festività. Potrai andarci a piedi, dal campeggio, con una passeggiata molto piacevole sul bordo dell'Ariège o costeggiando le mura della città, ma anche in bici grazie alla pista ciclabile.

    ×