Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Camping Le Bout du Monde Verdun-en-Lauragais, Aude

« Grandi spazi, natura, quiete ed autenticità per le tue vacanze in famiglia! »

8.6 10 439 voto Leggi le recensioni

Campeggio con attività sportive Le Bout du Monde

Il campeggio Le Bout du Monde è la location ideale per tornare alle origini regalandosi un soggiorno autentico nella natura o una pausa di relax. Ai più giovani piacerà partecipare alla vita della fattoria! Potrai anche cimentarti nella pesca, in famiglia o tra amici, o scoprire le attività manuali artigianali. 

Sul posto

Bassa stagione Alta stagione A pagamento
ceramica
Equitazione / passeggiate a cavallo o in pony
Pesca
Pedalò
Sala giochi
Sport di gruppo
Bocciodromo

Nei dintorni

Distanza Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Canoa kayak 10 km
Canyoning/rafting 50 km
Corso di nuoto 4 km
Corso di vela 10 km
Tree climbing 20 km
Campo da tennis 3 km

Divertimenti sul posto

Nel nostro villaggio potrai approfittare della piscina (non sorvegliata), di un lago per la pesca e di un ruscello. Potrai anche praticare il tiro con l'arco, il ping-pong, le bocce, la corsa d'orientamento, e perché no, partecipare alle cure date agli animali della fattoria. Se senti in te uno spirito artigiano, potrai fare dei vasi o anche del pane.

La vita alla fattoria

Le oche, le faraone, le anatre, i tacchini, i cavalli, i maiali e le mucche ti aspettano per condividere i piaceri della natura e delle cose semplici.

Nei dintorni

Saranno possibili diverse attività sportive: tennis, volley ball, calcio, speleologia, arrampicata, tree climbing o canoa-kayak: Per gli appassionati delle mountain bike, la Montagna Nera ha molti sentieri battuti particolarmente dedicati a questo sport. Numerosi sentieri di trekking si snodano direttamente dal campeggio, vieni a scoprirli tutti con le mappe educative (informazioni su flora, fauna e leggende) o con la nostra App da scaricare su smartphone.

Le animazioni culturali

Un animatore ti invita a scoprire i villaggi tipici vicini (Revel, Saint-Ferréol, Verdun-en-Lauragais), a fare una visita dagli abitanti e scoprire i vecchi mestieri degli artigiani locali.

Animazioni in serata

Concerti di jazz Manouche o orchestre tradizionali, introduzione alla salsa o al rock'n'roll: c'è n'è per tutti i gusti.

In alta stagione, ogni sera è una festa. Orchestre tradizionali o serate danzanti, serate con mimi o laboratori di cucina per degustare le ricette tradizionali e generose della nostra regione. In un'atmosfera tranquilla, il Yelloh! Village Le Bout du Monde ti propone di andare alla scoperta delle tradizioni della Francia sud-occidentale.

Grandi e piccini saranno conquistati dalle serate "étoiles": vieni a contemplare in famiglia questo splendido cielo stellato, immerso in una cornice unica.

×