Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Campeggi Verdun-en-Lauragais

Cancella i criteri
Situato sul versante meridionale della Montagna Nera, Verdun en Lauragais è un paesino caratteristico e pieno di calore.
Appollaiato sul fianco della montagna il paesino offre un panorama mozzafiato su tutta la piana fino ai Pirenei. Natura, grandi spazi, quiete e serenità saranno i migliori alleati delle tue vacanze. Fa' il pieno d'aria pura e fresca durante il tuo soggiorno in campeggio a Verdun-Lauragais.

Vacanze in camping Verdun en Lauragais

Goditi la natura intatta passeggiando nel bosco. Parti per un'escursione su uno dei sentieri segnalati. Visita il Parco Regionale dell'Alta Linguadoca. Numerosi paesini e piccoli borghi sorgono sulle pendici della Montagna Nera. Scopri questi piccoli centri che hanno il fascino dell'autenticità.

Per gli sportivi la regione propone diverse attività come l'arrampicata e la speleologia. Chi ama le cose insolite faccia una visita al Museo degli Odori o al Villaggio del Libro. Gli appassionati della pesca rimarranno entusiasti: nella valle potranno lanciare l'amo e trascorrere un vero momento di relax.

Nelle vicinanze di Tolosa e Carcassona, Verdun en Lauragais si caratterizza per un eccezionale ambiente selvaggio a poca distanza dalla civiltà. Potrai così agevolmente visitare queste belle e dinamiche città francesi.

Le tue vacanze in campeggio a Verdun en Lauragais ti metteranno le ali e non te ne vorrai più andare.

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Aude

×