Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Campeggi Verdun-en-Lauragais

Cancella i criteri
Situato sul versante meridionale della Montagna Nera, Verdun en Lauragais è un paesino caratteristico e pieno di calore.

Vacanze in camping Verdun en Lauragais

Appollaiato sul fianco della montagna il paesino offre un panorama mozzafiato su tutta la piana fino ai Pirenei. Natura, grandi spazi, quiete e serenità saranno i migliori alleati delle tue vacanze. Fa' il pieno d'aria pura e fresca durante il tuo soggiorno in campeggio a Verdun-Lauragais.

Goditi la natura intatta passeggiando nel bosco. Parti per un'escursione su uno dei sentieri segnalati. Visita il Parco Regionale dell'Alta Linguadoca. Numerosi paesini e piccoli borghi sorgono sulle pendici della Montagna Nera. Scopri questi piccoli centri che hanno il fascino dell'autenticità.

Per gli sportivi la regione propone diverse attività come l'arrampicata e la speleologia. Chi ama le cose insolite faccia una visita al Museo degli Odori o al Villaggio del Libro. Gli appassionati della pesca rimarranno entusiasti: nella valle potranno lanciare l'amo e trascorrere un vero momento di relax.

Nelle vicinanze di Tolosa e Carcassona, Verdun en Lauragais si caratterizza per un eccezionale ambiente selvaggio a poca distanza dalla civiltà. Potrai così agevolmente visitare queste belle e dinamiche città francesi.

Camping Verdun en Lauragais

Le tue vacanze in campeggio a Verdun en Lauragais ti metteranno le ali e non te ne vorrai più andare.

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Aude

×