Camping La Plage Le Guilvinec, Finistère

« Accesso diretto ad una delle più belle spiagge della Bretagna con parco acquatico riscaldato »

8.4 10 895 voto Leggi le recensioni

Campeggio La Plage: Spazio balneazione

Vicinissimo all’acqua, il Yelloh! Village La Plage si trova su una delle spiagge più belle del sud del Finistère. Altre spiagge nei dintorni offrono diversi panorami: le onde a Pors Carn, gli scogli a Kérity... Le piscine del campeggio ti permetteranno di beneficiare di molteplici modalità di balneazione grazie agli acquascivoli, alla piscina per bambini, alla piscina coperta, al solarium...

Sul posto

Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Accesso diretto al mare
Piscina per bambini
Piscina
Piscina riscaldata
Piscina coperta
Sauna
Terrazza prendisole
Scivoli

Una piscina coperta e riscaldata a 27°C con scivoli

Scopri i piaceri dell'acqua! Approfitta degli acquascivoli dello spazio balneazione! Oltre 11 metri di scivolata per il divertimento di tutta la famiglia! Dall'apertura del campeggio, piccoli e grandi possono approfittare della piscina coperta e riscaldata a 27°C. Vieni a rinfrescarti nella piscina gigante per bambini con getti d'acqua ed un fungo magico. 

Video Spazio Balneazione

Un campeggio con accesso diretto alla spiaggia dello Steir

Goditi l'oceano Atlantico! A 50 metri dalla magnifica spiaggia di sabbia fine e bianca. Numerose attività nautiche a tua disposizione: surf, stand up paddle, kayak, windsurf, catamarano, optimist... Non solo, da qui puoi accedere a piedi, in bicicletta o in auto alle altre spiagge di Penmarch. A poche pedalate dal campeggio, troverai la bella spiaggia di Kérity, ideale anche per la pesca a piedi, oltre alla spiaggia preservata ai piedi del faro Eckmühl, oppure la spiaggia di La Joie, vicino alla famosissima cappella. Dulcis in fundo, la mitica spiaggia di Pors Carn con le sue onde magiche.

×