•  
  •  

Pic du Midi de Bigorre

Pic du Midi de Bigorre: un’escursione imperdibile durante le tue vacanze in campeggio negli Alti Pirenei. Un panorama eccezionale tutto da scoprire!

Vacanze in campeggio Pic du Midi de Bigorre

Il Pic du Midi de Bigorre, iscritto come sito naturale nazionale, culmina ad un’altitudine di 2.900 m. Offre un panorama eccezionale sulla catena dei Pirenei. Puoi scoprire i magnifici paesaggi che lo circondano prendendo la teleferica con partenza dalla stazione di La Mongie. I più volonterosi possono percorrere il sentiero di escursione a piedi che conduce fino alla cima. Scopri un luogo maestoso e accessibile a tutti sulla cima dei Pirenei.

Campeggio Pic du Midi de Bigorre

Il Pic du Midi de Bigorre è celebre anche per via del suo osservatorio. La cupola Baillaud è il centro dello spazio museografico più alto d’Europa. Visita il museo dedicato all’astronomia e alla storia del Pic du Midi, che organizza persino delle serate dedicate all’osservazione della bellezza degli astri per vivere un momento indimenticabile.

Sorseggia una bibita o degusta un pasto sulle terrazze panoramiche situate sulla cima per un momento di calma e relax con la tua famiglia o i tuoi amici.

 

 

Pic du Midi de Bigorre, 65120 Bagnères-de-Bigorre

www.picdumidi.com

Ultimi campeggi visitati
×