•  
  •  

Campeggio Marineland

Vieni a visitare il parco Marineland durante le tue vacanze in campeggio sulla Costa Azzurra!

Vacanze in campeggio Marineland
Se trascorri le tue vacanze in campeggio vicino a Marineland, non mancare di portarci tutta la tua famiglia! Tra Cagnes-sur-Mer e Antibes, entra nel mondo affascinante dei mari e degli oceani. Questo grande parco dedicato agli animali marini è davvero eccezionale. Qui troverai delle tartarughe giganti, degli squali terrificanti e perfino degli orsi polari! Senza dimenticare i nostri amici pinguini, che divertiranno tutta la famiglia. Dal canto suo, l’acquario contribuirà ad ampliare le tue conoscenze sull’ambiente marino: ospita numerose specie tropicali, dei pesci colorati e dei coralli multicolori …
C’è anche il museo della Poype, che espone migliaia di oggetti che hanno attinenza al mare: modelli di battelli, strumenti di marina, oggetti d’arte… Certi pezzi risalgono al XVII secolo e sono stati raccolti da un avo del fondatore di Marineland.
Ma Marineland è conosciuto soprattutto per i suoi spettacoli in grande stile. A cominciare dallo spettacolo delle maliziose otarie, che ci sorprendono con le loro acrobazie. Viene poi quello dei delfini, sempre accattivanti, per infine terminare con l’impressionante spettacolo delle orche. Queste animazioni ritmeranno la tua giornata a Marineland e meraviglieranno grandi e piccini.

 

Campeggio Marineland
Andare a Marineland durante le tue vacanze in campeggio è una buona idea per un’uscita in famiglia. I bambini si divertiranno grazie alle attrazioni ludiche e pedagogiche, mentre i genitori impareranno qualche cosa in più sul “mondo del silenzio”.

 

Marineland
306 Avenue Mozart
06600 Antibes 

www.marineland.fr

Ultimi campeggi visitati
×