Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Campeggi Zonza

Cancella i criteri
Incastonata tra il mare e le montagne, la graziosa città di Zonza, nel sud della Corsica, è tutta da scoprire durante le tue vacanze 100% natura!
Zonza è una delle rare città della Corsica che proponga un soggiorno tra due mondi talmente diversi. Le spiagge sul Mediterraneo del sud della Corsica, con la loro sabbia bianca? Le magnifiche montagne di granito delle Guglie di Bavella? Il dolce far niente sotto il sole o le escursioni e le scoperte? Qui, tutto è possibile!

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Alta Corsica

Vacanze in campeggio Zonza

Lasciati ammaliare dall’atmosfera di Zonza, con i suoi fieri edifici costruiti sulle rocce, circondati da querce, pini e castagni. Dal villaggio, potrai ammirare una vista panoramica su tutta la vallata dell’Asinao… L’autenticità, la calma, la natura e la serenità ti danno appuntamento durante il tuo prossimo soggiorno a Zonza!

Approfitta del tuo soggiorno a Zonza per scoprire, o riscoprire, le varie attività che si possono praticare a contatto con la natura: kitesurf, stand-up-paddle, wake-board, escursioni, via ferrata e perfino la scalata delle Guglie di Bavella… Sarà piacevole andare sulle sue spiagge, considerate tra le più belle della Corsica, e fare il bagno nel mare. Le tue vacanze qui potranno essere molto dinamiche! Alcuni luoghi sono imperdibili: l’escursione spettacolare del “Trou de la Bombe”, la spiaggia della Ruscana… avrai la certezza di tornare con tanti ricordi in mente. Non esitare a fare una capatina all’ippodromo di Zonza: è il più alto di tutta l’Europa!

Zonza ha una gastronomia che mette in risalto le specialità corse e la cacciagione. I prodotti migliori della terra e del mare qui si alleano per creare dei piatti incantevoli! 

 

×