•  
  •  

Campeggi Tarbes

Cancella i criteri
La città di Tarbes, tappa imperdibile delle tue vacanze in campeggio nei Pirenei, offre le sue attrattive, tanta dolcezza di vivere e un panorama stupefacente sulle montagne circostanti.

Vacanze in campeggio Tarbes

Tarbes è la capitale storica della regione della Bigorra, e la seconda agglomerazione del Midi-Pirenei. È una tappa imperdibile durante le tue vacanze in campeggio negli Alti Pirenei.

La città invita alla scoperta e alla meraviglia con il suo Giardino Massey. Oasi di pace oltre che gioiello della città, ne è anche il polmone, fonte di ossigeno. Esplora i suoi i viali maestosi ornati da piante e fiori, in calesse o trenino. Visita la serra dei cactus, il vivaio o il Museo degli Ussari situato nella torre d’osservazione. Il Giardino riserva delle magnifiche sorprese, che rendono felici grandi e piccini.

Tarbes è una sorprendente città d’eccezione, dall’accento autentico del sud-ovest della Francia. Vieni a scoprire il suo fascino passeggiando per le sue strade bordate da palme e verde.

 

Campeggio Tarbes

Quando soggiorni nei dintorni di Tarbes, non lasciarti sfuggire l’opportunità di visitare l’Haras National. Creato da Napoleone nel 1806, è oggi iscritto nel patrimonio storico e rende fiera la città. Si tratta di una visita che conquista gli amanti di cavalli, architettura e natura. Scopri il museo dedicato al cavallo, le scuderie storiche e la natura verdeggiante di grande bellezza. Tuffati nella storia di Tarbes, città culturalmente ricca.

Ogni estate, l’Haras National accoglie lo spettacolo Equestria, festival conviviale e familiare dedicato all’arte equestre. Il gala della “Notte delle Creazioni” è il gran finale del festival assolutamente da non perdere.

La gastronomia è la tua passione? Ogni giovedì mattina, la Halle Marcadieu, accoglie un mercato di produttori locali che propongono prodotti freschi della regione, il tutto in una cornice autentica. Le tue papille fremiranno impazienti! 

Leggi il seguito

Risultati della ricerca:

×
Ultimi campeggi visitati