Annullamento gratuito fino a 2 giorni prima dell’arrivo su una selezione di sistemazioni! Per saperne di più

Campeggi Soulac-sur-Mer

Cancella i criteri
L’oceano, il fiume, le dune e i vigneti abbelliranno lo sfondo delle tue vacanze in campeggio a Soulac sur Mer. Respira l'aria marina, contempla l'orizzonte, sulla costa nord dell'estremità del Médoc: Soulac sur Mer è una località dai paesaggi multiformi.

Risultati della ricerca: 2 Campeggi

Campeggio Gironda

Vacanze in camping Soulac sur Mer

I patiti delle onde potranno sfidare le correnti dell'oceano! Jet ski, vela, surf: tutti gli sport nautici a forti sensazioni sono a vostra disposizione in uno dei più bei tratti della Costa d'Argento. Per scoprire l'universo dell'oceano in maniera più tranquilla salpa per una escursione o una partita di pesca in mare. Naviga nell'estuario della Gironda e visita il faro di Cordouan.

Il nord del Médoc è stato anch'esso una zona strategica durante la seconda guerra mondiale. Bunker e fortificazioni costellano il litorale e alcuni di essi sono aperti al pubblico. Il Museo della Memoria ricostruisce questo periodo cruciale della nostra storia. Per una parentesi culturale Soulac sur Mer dispone di un museo d'arte e di archeologia allestito in un edificio vicino al lungomare che ospita collezioni che rievocano tutta la storia della penisola del Médoc.

Non potrai ripartire da Soulac sur Mer senza aver gustato la cucina tipica locale nella quale i prodotti dell'oceano e del fiume detengono il posto d'onore. Pesce e frutti di mare sono dunque gli ingredienti principali delle ricette della tradizione. Accompagna i tuoi piatti con uno dei vini della regione come il Château Lafite o il Château Mouton-Rothschild... I vini del Médoc godono di fama internazionale grazie al loro equilibrio minerale unico.

Camping Soulac sur Mer

Scopri tutti i profumi, i colori e i sapori della punta del Médoc in occasione del tuo soggiorno in campeggio a Soulac sur Mer.

×