•  
  •  

Campeggi Saint-Emilion

Cancella i criteri
Saint-Emilion, grazioso villaggio della regione della Gironda, ti farà viaggiare con la mente!

Vacanze in camping Saint-Emilion

Vieni a vivere quest'avventura trascorrendo le tue vacanze in campeggio in questa regione eccezionale, da cui proviene un buon numero dei più famosi vini di Bordeau! Saint-Emilion, infatti, a un delizioso centro storico medievale, ma è anche una delle capitali gastronomiche dell'Aquitania.

Ben conosciuto dagli intenditori di vini, il nome di Saint-Emilion è circondato da un'aureola di immenso prestigio... ciò è spiegato in parte dalla sua peculiarità geologica. Infatti, il terreno di Saint-Emilion riunisce composizioni differenti: suolo calcareo, roccioso ecc...

E' quello che rende i suoi vitigni particolari e così ricercati e rinomati nel mondo intero: la città di Saint-Emilion è iscritta nel patrimonio mondiale dell'UNESCO! Vieni a scoprire i suoi vigneti e le sue tenute a piedi, in automobile o anche in bicicletta!

Venire a trascorrere le vacanze in campeggio a Saint-Emilion ti darà anche l'occasione di ammirare un'architettura fuori dall'ordinario: castelli, chiese e cave di pietra sotterranee, preparati a mutare di orizzonte! Ricco com'è di storia, Saint-Emilion ti farà viaggiare verso un altro universo.

Camping Saint-Emilion

Scegliere Saint-Emilion per le proprie vacanze vuol dire scoprire tutta un'arte di saper vivere molto francese. Vieni a fare un soggiorno in campeggio e ti troverai immerso in un ambiente unico: un camping-villaggio vacanze in mezzo alle colline coperte di vigneti. Vedrai i vitigni più prestigiosi: Merlot, Cabernet Bianco e Cabernet Sauvignon.

Leggi il seguito

Risultati della ricerca:

×
Ultimi campeggi visitati