•  
  •  

Campeggi Saint-Dizier

Cancella i criteri
Saint Dizier offre il quadro ideale per delle vacanze all’aria aperta che piaceranno a tutti.

Vacanze in camping Saint Dizier

A pochi chilometri dal lago di Der, il tuo soggiorno in campeggio a Saint Dizier non ti farà sentire la mancanza di attività ricreative e sportive. Il lago di Der che si estende su 48 chilometri quadrati è il più grande lago artificiale d'Europa. Nel cuore della regione della Champagne Ardenne, questa distesa d'acqua è classificata come zona speciale in forza della sua rilevante importanza ornitologica.

La flora e la fauna che essa ospita sono abbondanti, variate e ricche di speci rare per la gioia di escursionisti e amanti delle passeggiate. Potrai anche percorrere questo magnifico territorio in bicicletta grazie alle numerose piste ciclabili che conducono al lago e permettono di esplorare la regione.

Come in molti villaggi antichi, chiese e cappelle sono state costruite nel corso del tempo. Saint Dizier con le sue cinque chiese, tre cappelle e un tempio votivo possiede un importante patrimonio religioso. Scopri questi edifici dall'architettura elaborata e di grande effetto in occasione delle tue vacanze in campeggio a Saint Dizier.

Percorri a piedi il quartiere della Noue con i suoi vicoli e le stradine che qui sono chiamate «voyottes». L'antico castello medievale ospita adesso la sottoprefettura. Visita il Museo Comunale e il Museo della Memoria Francese per scoprire la storia della città e dei dintorni.

Camping Saint Dizier

Per un soggiorno in piena libertà e ricco di fascino prenota fin da ora le tue vacanze in campeggio a Saint Dizier.

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Alta Marna

Ultimi campeggi visitati
×