•  
  •  

Campeggi Saint Aygulf

Cancella i criteri
Parti in campeggio a Saint-Aygulf e scopri le ricchezze della Costa Azzurra dove sole, mare, calanche, spiagge e animazioni sono le parole chiave.

Vacanze in camping Saint-Ayulf

Sulla Costa Azzurra, a soli 5 km da Fréjus, tra Cannes e Saint-Tropez, Saint-Aygulf è una cittadina incastonata sulla riva del mar Mediterraneo che gode di una posizione geografica privilegiata.
Soggiornando in campeggio a Saint-Aygulf, profitterai di vacanze felici e riposanti, essendo al tempo stesso a poca distanza dalle grandi stazioni balneari della Costa Azzurra e dalle attività ed animazioni che propongono.

 

Campeggio Saint-Aygulf

Scopri le cale e le calanche di Saint-Aygulf percorrendo il “Sentiero dei Doganieri”, che costeggia il litorale del Var da Saintes-Maries-de-la-Mer a Mentone. Questo sentiero o, piuttosto, questi vari sentieri costeggiano lungo più di 11 km delle graziose piccole spiagge, talvolta composte da ciottoli o sabbia, nonché alcune ville con giardini molto fioriti. Lasciati affascinare dalle magnifiche piccole spiagge e calanche, dove potrai abbronzare al sole o profittare delle attività nautiche se  invece ti senti più sportivo.
Prendi il tempo di ammirare anche la natura a Saint-Aygulf, che qui regna incontrastata: pini, querce, mimose, palme, insomma una vegetazione tipicamente mediterranea. La zona protetta degli Étangs de Villepey, che si estende su circa 260 ettari tra il Massif des Maures e l’Estérel, è testimone anche della ricchezza della flora e della fauna. La zona accoglie più di 200 specie di uccelli e ti consentirà di contemplare i fenicotteri rosa, le anatre e perfino dei rapaci. Inoltre, potrai profittare di numerosi circuiti a piedi o in bicicletta per ammirare la bellezza e la diversità dei paesaggi della Costa Azzurra.

Risultati della ricerca: 2 Campeggi

Campeggio Var

I campeggi Yelloh! Village nei dintorni

Campeggio St Tropez

Ultimi campeggi visitati
×