8.6/10
camping Domaine du Colombier
Fréjus,Var
Preparatevi! I campeggi aprono gradualmente le prenotazioni tra metà settembre e metà novembre. Vedere l'elenco
Situata tra terra e mare, per le tue vacanze Sainte-Maxime ti dà la garanzia di ricevere un’accoglienza di qualità e delle animazioni durante tutto l’anno. Infatti, Sainte-Maxime, stazione turistica, è senza dubbio una delle città più animate della Costa Azzurra nel periodo estivo, ma non solo. Rispetto alle altre stazioni balneari che concentrano le loro animazioni in luglio e agosto, qui poco importa il periodo nel quale trascorrerai le tue vacanze perché profitterai in ogni caso di numerose animazioni.
Nel golfo di Saint-Tropez, Sainte-Maxime è rivolta verso sud e riparata dal Mistral grazie al Massif des Maures, ciò che la rende la destinazione ideale per delle vacanze in campeggio in famiglia.
Avrai certamente capito che, grazie al clima mite mediterraneo e alla sua posizione privilegiata nel cuore del golfo di Saint-Tropez, Sainte-Maxime è un’autentica oasi di pace per delle vacanze rallegrate dal sole.
La riva di 11 km lambita dal Mediterraneo ti consentirà di alternare i 6 km di spiaggia di sabbia fine alle cale naturali. Tra le altre, citiamo la spiaggia della Croisette, la spiaggia della Nartelle e la Pointe des Sardinaux, penisola soprannominata “la piccola Corsica”, che t’inviteranno ad alcuni pomeriggi di dolce far niente in riva al mare.
Per gli sportivi e gli appassionati, Sainte-Maxime è anche una città che offre moltissime opportunità di svago ed attività: numerose escursioni a piedi, in MTB e a cavallo sono possibili partendo da Sainte-Maxime.
Percorri così i sentieri di Catalugno o Quilladou e contempla diversità di paesaggi che circondano Sainte-Maxime e i magnifici panorami sul golfo di Saint-Tropez.
Partendo in campeggio a Sainte-Maxime, avrai la possibilità di dedicarti al tennis, al golf, alla bicicletta, allo skateboard e agli sport nautici (vela, immersione, jet-ski, sci nautico…).