Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Campeggi Quend

Cancella i criteri
Scopri le bellezze della costa piccarda durante il tuo soggiorno in campeggio a Quend-Plage, una stazione balneare famosa per la sua spiaggia sconfinata di sabbia fine.
Cogli l’occasione per fermarti anche nel villaggio di Quend (Quend-ville) per scoprire in particolare la chiesa di Saint Vaast e la sua cappella del XV secolo.

Risultati della ricerca: 2 Campeggi

Campeggio Somme

Vacanze in campeggio Quend

Parti alla scoperta di un littorale poco conosciuto, la costa piccarda, scegliendo un soggiorno a Quend-Plage-Les-Pins, una stazione balneare dal patrimonio naturale eccezionale, situata tra la baia della Somme e quella dell’Authie.

Con i suoi 15 Km di sabbia fine, è la spiaggia più lunga del parco di Marquenterre, atta a soddisfare sia gli appassionati di vela e di altri sport nautici che gli amanti di lunghe passeggiate in riva al mare.

Alloggiare in campeggio a Quend-Plage, significa trascorrere le proprie vacanze in mezzo a una natura incontaminata, in cui la spiaggia di sabbia fine e le dune selvagge fiancheggiano una vasta foresta di pini, ideale per le passeggiate a piedi e in bicicletta.

Campeggio Quend-Plage-Les-Pins

Località privilegiata per le vacanze in famiglia, Quend-Plage ospita una fauna e una flora estremamente ricche. A testimonianza della diversità della fauna e della flora, il parco di Marquenterre, situato nel cuore della riserva naturale della Baie de Somme, accoglie numerose specie di uccelli e di altri mammiferi che potrai ammirare dietro postazioni di osservazione.

Per finire, la Baie de Somme, labellizzata “Grande Sito della Francia” a partire dal 2011, è anche rinomata per la presenza di foche a cui si consiglia evidentemente di non avvicinarsi.

Avrai certamente capito che andare in campeggio a Quend-Plage-Les-Pins ti permetterà di appagare il desiderio di aria pura e di spazi sconfinati e la stazione balneare diventerà una vera e propria oasi di pace e di relax per le tue vacanze.

×