Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Campeggi Pyla-sur-mer

Cancella i criteri
Con la sua splendida e celebre duna di sabbia fine alta 110 metri Pyla-sur-mer offre una veduta incomparabile, da un lato, sull’imboccatura del bacino d’Arcachon e, dall’altro, sulle pinete delle Landes.
Non mancare di fare un'escursione all'«Isola degli uccelli», col suo paesaggio che cambia al ritmo delle maree e le sue «cabanes tchanquées» (capanne di legno su palafitte). Metti in programma per le tue prossime vacanze un soggiorno in campeggio a Pyla-sur-Mer nel bacino d'Arcachon!

Risultati della ricerca: 2 Campeggi

Campeggio Landes

Campeggio Gironda

Vacanze in camping Pyla-sur-mer

Sito naturale classificato fin dal 1994, la Duna di Pilat ti stupirà. Essa si estende da est a ovest per più di 500 metri e, da nord a sud, per più di 2,7 chilometri.

Partire per una vacanza in campeggio a Pyla-sur-mer vuol dire godersi un ambiente naturale fuori dal comune e innumerevoli attività ricreative legate all'oceano. C'è tutto quello che occorre per soddisfare i piccoli e i grandi nel corso delle tue prossime vacanze in campeggio o in un alloggio.

Vieni a goderti le gioie delle vacanze in riva al mare. Vela, surf, immersioni subacquee, parapendio, trekking oppure semplici giornate in spiaggia: ce n'è per tutti i gusti! Gli appassionati di deltaplano ne saranno conquistati: la duna di Pilat è un punto di decollo ideale. Vieni ad ammirare questo paesaggio unico.

×