Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Campeggi Palavas

Cancella i criteri
Dall’unione del mare, della Camargue e del sole, nasce la sintesi perfetta di Palavas Dopo aver provato le sue spiagge, non vorrai più andare in vacanza da nessun’altra parte. All'inizio c'è una spiaggia, luminosa e inondata di sole. Una larga striscia di sabbia fine, lambita dai flutti azzurri del mar Mediterraneo. Poi viene la Camargue, terra di fusione degli elementi naturali, lande sui cui i fenicotteri rosa e i tori regnano incontrastati. In mezzo si trova Palavas, città turistica emblema del Mediterraneo.

Risultati della ricerca: 2 Campeggi

Campeggio Gard

Vacanze in camping Palavas

Rinomata per le sue splendide spiagge che sono un invito all'ozio, le sue infrastrutture concepite per le famiglie, la città di Palavas è una tappa obbligata nell'itinerario delle tue vacanze! 

Non ti pentirai della tua scelta...il suo porto pittoresco è il punto dove si radunano numerosissimi i diportisti pronti a salpare e prendere il largo per qualche ora o qualche settimana. Una passeggiata lungo i suoi moli ti permetterà di assorbirne le vibrazioni e immaginarti sul ponte di una maestosa barca, pronto a solcare i flutti blu del mare!

Camping Palavas

Passeggiare a piedi o a cavallo per la Camargue, godersi un po' di relax disteso su una sdraio, in spiaggia, o andare a mangiare in un ristorante tipico in riva al mare: tante possono essere le maniere di scoprire questa città dalle mille sfaccettature! Non pensarci due volte: prenota subito le tue vacanze in campeggio a Palavas.

×