•  
  •  

Campeggio Planète Sauvage

Vivi delle vacanze indimenticabili in campeggio: scopri gli animali del parco zoologico Planète Sauvage durante una meravigliosa e magica giornata!

Vacanze in campeggio Planète Sauvage

Conduci la tua piccola tribù al parco zoologico Planète Sauvage, tra Nantes e Pornic. In una tenuta di 80 ettari di natura preservata, magica e sorprendente, vivono circa un migliaio di animali. Potrai ammirarli lungo 5 percorsi che ti consentono di partire alla scoperta di 150 diverse, una più straordinaria dell’altra. Grandi e piccini potranno vivere delle esperienze entusiasmanti in immersione totale nel regno degli animali: un giorno da guardiano, Raid 4x4, incontro con i delfini… Per tutta una giornata, offri alla tua famiglia un’esperienza fuori dal tempo.

 

Campeggio Planète Sauvage

Percorri a bordo del tuo veicolo i 10 km della pista Safari e parti alla scoperta degli animali selvaggi: tigri della Malesia, leoni, ghepardi, elefanti… Prendi poi il sentiero della Savana che ti condurrà dritto sull’isola di Madagascar, nel villaggio di Kirikou. Percorri il Sentiero degli Incas per andare nelle terre dell’America del Sud e ammirare gli alpaca, i tapiri e i fenicotteri cubani. Desideri trascorrere alcuni momenti privilegiati con le lontre e i maialini vietnamiti? Passeggia sul ponte sospeso del Tempio della Giungla! Nella Città Marina, invece, potrai incontrare i maestosi delfini. Allora, sei pronto per l’avventura?

 

Planète Sauvage
La Chevalerie
44710 Port Saint Père
www.planetesauvage.com

Ultimi campeggi visitati
×