•  
  •  

Campeggio isola di Noirmoutier

Un autentico paradiso per gli amanti della natura: lo scoprirai questa estate visitando l’isola di Noirmoutier

Vacanze in campeggio Isola di Noirmoutier
Così vicina, ma così diversa… A solamente pochi chilometri dal tuo campeggio, l’isola di Noirmoutier ti attende! Sbarcherai su un’isola in cui la natura è selvaggia e preservata e il tempo sembra scorrere in maniera diversa. Un microclima permette all’isola di avere una temperatura molto mite, in tutte le stagioni, talmente apprezzata dai visitatori. Viene anche soprannominata “l’isola della mimosa”, in quanto gli alberi fioriscono anche in inverno...
Troverai qui un condensato di tutte le attività della Vandea: straordinarie spiagge di sabbia fine a perdita d’occhio, edifici carichi di storia, una natura affascinante, in cui coabitano una riserva naturale, le saline e le foreste...
L’isola di Noirmoutier è anche il paradiso delle attività acquatiche: stand up paddle, vela, kite surf… Tutto è possibile per divertirsi con le onde e il vento!
Vietato ripartire senza aver assaggiato i deliziosi prodotti locali! Le tue vacanze in campeggio sull’isola di Noirmoutier saranno l’occasione per degustare i prodotti del mare, come le ostriche e il pesce o la famosa patata di Noirmoutier. Potrai forse anche ripartire con un barattolo di sale dell’isola come souvenir…

 

Campeggio Isola di Noirmoutier
Avventurieri, corsari, contrabbandieri o semplicemente turisti: da secoli l’isola di Noirmoutier seduce i visitatori! Vieni ad esplorare questo magnifico terreno di gioco in cui l’uomo, la storia e la natura hanno lasciato le tracce. Durante le tue vacanze in campeggio in famiglia o con amici, l’isola di Noirmoutier ti svelerà tutto il suo fascino…

Ultimi campeggi visitati
×