•  
  •  

Campeggi Nizza

Cancella i criteri
Vieni in visita a Nizza, una delle città più emblematiche della Costa Azzurra! Lungo il mar Mediterraneo e a due passi di Monaco, ci troverai quello che rende questa città provenzale cosi incantevole!

Vacanze in campeggio Nizza

Nizza la sorprendente e popolare, Nizza la vivace e dinamica. Sono tanti gli aggettivi per descrivere la capitale della Costa Azzurra!

Ancora oggi, attraverso il suo patrimonio e gli edifici, è possibile percepire la storia movimentata della città di Nizza. Percorri ad esempio la vecchia Nizza, che con le sue stradine scoscese, le facciate colorate e i profumi tipicamente mediterranei, sembra a un piccolo paese. Al tuo gradimento potrai anche vagare per la Promenade des Anglais: lunga 7 chilometri, essa affianca il mare e si apre come una finestra sulla splendida Baie des Anges. Sono tanti i villeggianti che la visitano: non a caso si dice che il turismo è nato a Nizza!

Potrai proseguire il tuo cammino fino al porto di Nizza, dove troverai numerosi bar e ristoranti, oppure fino a raggiungere Piazza Garibaldi. Magari avrai la fortuna di assistere al mercato regolarmente tenuto in questa piazza!

 

Campeggio Nizza

Visitare Nizza significa anche godersi le sue spiagge: per scoprire la città, un passaggio anche in spiaggia è indispensabile! Al di sotto la Promenade des Anglais, troverai la Baie des Anges con spiagge di ciottoli dove potrai fare un bagno o perfezionare la tua abbronzatura…

Nizza possiede anche un patrimonio eccezionale, dal prestigioso albergo Negresco alla cattedrale ortodossa russa.

Durante la tua sosta potrai assaporare la cucina nizzarda: Socca, pissaladière, insalata nizzarda… Ce n’è per tutti i gusti!

E se hai tempo, non esita a fare visita al quartiere di Cimiez: in cima a una collina, questo quartiere ospita il museo di Matisse, splendide ville e le rovine dell’antica città romana!

Risultati della ricerca: 3 Campeggi

Campeggio Var

Campeggio Alpi Marittime

Ultimi campeggi visitati
×