Annullamento gratuito fino a 2 giorni prima dell’arrivo su una selezione di sistemazioni! Per saperne di più

Campeggi Montalivet-les–Bains

Cancella i criteri
Scegliere di andare in campeggio a Montalivet-les-bains è partire alla scoperta di una cornice per vacanze da sogno nelle Lande del Médoc.

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Gironda

Vacanze in camping Montalivet-les-Bains

Spiagge di sabbia fine che si estendono per chilometri e chilometri, affacciate sull'oceano atlantico, percorsi di trekking che si snodano attraverso le foreste e le Lande del Médoc, qui tutta la famiglia potrà riposarsi in completa libertà.

Vieni a respirare l'aria pura dell'oceano e a ritemprarti nella Gironda. La vita all'aria aperta riveste qui un'importanza tutta particolare: il primo centro naturista di Francia, ha aperto i battenti in questa regione, negli anni '50. Oggi questa cultura della libertà e della natura sarà ancora molto presente, durante tutto il tuo soggiorno.

Non dimenticarti di fare una piccola deviazione al celebre mercato, con più di 200 stand aperti tutti i giorni. Potrai fare spesa o degustare prodotti locali: questo viaggio passerà anche dal tuo palato! Le tue vacanze in campeggio a Montalivet-les-Bains, a soli 80 km da Bordeaux, avranno un sapore di natura e di oceano!

Con oltre 12 chilometri di spiaggia, quasi 6000 ettari di foresta, 40 chilometri di sentieri per escursioni e 30 chilometri di piste ciclabili, gli sport non mancheranno nella località balneare di Montalivet Les Bains... Vela, escursioni a piedi, bici sulle numerose piste ciclabili di Montalivet-les-Bains o ancora tutto il ventaglio degli sport nautici o di terra: ognuno troverà quello che cerca per delle vacanze in campeggio nelle Lande.

Approfitta del tuo soggiorno per provare tutti i sapori dell'oceano: pesci e crostacei ma soprattutto le ostriche, che sono il vero piatto locale.

Camping Montalivet-les-Bains

Non avrai che un solo desiderio alla fine delle tue vacanze in campeggio a Montalivet-les-Bains: ritornarci!

×