•  
  •  

Campeggi Mende

Cancella i criteri
Parti in campeggio vicino a Mende, nel cuore della regione della Lozère, per trovarti in prima fila nella scoperta delle Gole del Tarn e delle Cevenne.

Vacanze in campeggio Mende

Opta per delle vacanze in campeggio vicino a Mende e vieni ad ammirare la bellezza del suo centro storico, interamente pedonale, le antiche pietre degli edifici e le stradine pavimentate.

Antica capitale del Gévaudan, Mende racchiude numerosi monumenti degni di nota. Naturalmente, non potrai perderti la sua splendida cattedrale di stile gotico fiorito, che domina sui tetti circostanti.

Approfittane anche per recarti sul Causse di Mende, che culmina a 1.070 metri di altitudine e sovrasta così la città di Mende. Oltre ai magnifici panorami che offre sulla città, potrai anche praticarvi numerose attività all’aria aperta che vanno dalla semplice escursione, alle attività che offrono sensazioni forti come la via ferrata o l’arrampicata sportiva tra gli alberi, passando per la MTB. Le tue vacanze a Mende saranno anche sportive.

 

Campeggio Mende

Mende è anche une vera città di campagna. Addossata al Causse e traversata dal fiume Lot, è una destinazione ideale per gli amanti della natura. Idealmente situata tra la Margeride a nord e i Causses a sud, la città di Mende è perfetta per visitare tutti i luoghi principali della regione, come le Gole del Tarn ed il Parco Nazionale delle Cevenne, iscritto nel Patrimonio Mondiale dell’UNESCO.

E se parti in famiglia vicino a Mende, visita il parco zoologico dei lupi del Gévaudan, a Sainte-Lucie, unico nel suo genere in Francia: i bambini saranno felici di poter ammirare il centinaio di lupi che qui vivono in semi-libertà. Un’altra attività che puoi fare con i tuoi figli, è una visita alla riserva di bisonti a Sainte-Eulalie. Sali a bordo di un calesse per una passeggiata in mezzo ai bisonti: le risate sono garantite!

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Lozère

Ultimi campeggi visitati
×