•  
  •  

Campeggi Lacanau Océan

Cancella i criteri
Vieni a fare del surf sulle onde dell’Atlantico Meridionale!

Vacanze in camping Lacanau Océan

Quattordici chilometri di sabbia fine in riva all'Oceano Atlantico, una laguna e uno stagno contornati di pini, ginestre e ginestrone, Lacanau Océan è l'ambiente ideale per le tue prossime vacenze. A solamente cinquanta chilometri da Bordeaux, la storia e l'identità di questa città sono intimamente legate all'oceano. Con le sue ville in riva al mare di inizio secolo XX, i suoi quindici chilometri di ampie spiagge di sabbia fine e le sue onde possenti, adatte al surf, le sue grandi dune e la sua anima così particolare, Lacanau ti farà trarre davvero profitto dall'aria di mare!

Le tue vacanze in campeggio a Lacanau ti faranno scoprire o riscoprire il piacere delle vacanze in mezzo alla natura nella Gironda: chilometri e chilometri di sentieri escursionistici e di piste ciclabili in mezzo a laghi, paludi, pini e dune renderanno il tuo soggiorno nel Sud Ovest affascinante. Concediti tutti i piaceri durante il tuo soggiorno a Lacanau: dopo aver sfidato le onde dell'Oceano Atlantico, cosa c'è di meglio che rilassarsi su una delle spiagge che costeggiano la laguna di Lacanau?

A sud di Lacanau, una passeggiata in bicicletta ti porterà ad attraversare i villaggi tipici degli allevatori di ostriche fino al celebre bacino di Arcachon. Se preferisci scegliere le piste ciclabili in direzione nord, incrocerai la strada dei maestosi castelli del Médoc con i loro vigneti dai nomi prestigiosi...

Camping Lacanau Océan

Lacanau è altresì rinomata per l'alto livello delle sue attrezzature e delle infrastrutture: casino, cinema, campi da golf... Come in ogni località balneare che si rispetti tutto è previsto per il confort, il piacere e il benessere dei turisti!

 

www.medoc-atlantique.com

Leggi il seguito

Risultati della ricerca:

×
Ultimi campeggi visitati