•  
  •  

Campeggi L’Île Rousse

Cancella i criteri
Stazione balneare ricca di fascino, situata nel nord-ovest della Corsica, l’Île Rousse ha tutto per sedurti: la sua atmosfera, il suo calore, il suo panorama… Non potrai resistere!

Vacanze in campeggio L’Île Rousse

Con le sue magnifiche spiagge di sabbia fine e le sue dolci colline dell’entroterra, la stazione balneare dell’Île Rousse riuscirà a conquistarti durante le tue prossime vacanze in Corsica. Le sue tranquille piazze bordate da platani ti permetteranno di risentire una parte dell’anima della Corsica.

Il nome L’Île Rousse proviene dal colore delle falesie e delle rocce intorno al villaggio. Non esitare a passeggiare fino al belvedere della Punta dell’L’Île Rousse: da qui potrai ammirare una splendida vista panoramica su tutta la costa circostante. Potrai perfino intravedere Calvi, che si trova a qualche chilometro e che potrai raggiungere prendendo il trenino turistico che viaggia lungo la costa. Sarà l’occasione di ammirare il magnifico entroterra dell’L’Île Rousse!

 

Campeggio L’Île Rousse

Punto di partenza ed arrivo dei traghetti che collegano la Corsica al continente, l’Île Rousse è sempre animata con i suoi numerosi negozi, i bar ed i ristoranti situati in tutte le stradine. Potrai anche metterti a tavola prima di visitare il suo grazioso porto di pesca, o sorseggiare una bevanda all’ombra dei platani della Place Paoli. Talvolta, su questa piazza sono organizzati dei tornei di bocce! Non esitare a fare un giro nel bellissimo mercato coperto dell’L’Île Rousse, con le sue 21 colonne! Potrai acquistare dei deliziosi prodotti locali.

Il sole è molto presente e farà da richiamo alle spiagge di sabbia fine orlate dall’acqua turchese del Mediterraneo: non potrai resistere alla tentazione di un piacevole bagno… 

 

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Alta Corsica

Ultimi campeggi visitati
×