Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Campeggi Hourtin

Cancella i criteri
Vieni a trascorrere le tue vacanze in campeggio nella piccola stazione balneare di Hourtin, in Gironda, nella bella regione del Médoc.

Risultati della ricerca: 2 Campeggi

Campeggio Gironda

Vacanze in camping Hourtin

Questa graziosa stazione balneare della Gironda vanta moltissime attrattive, a cominciare dal Lago di Hourtin, che il comune spartisce con Carcans. In termini di superficie, il Lago di Hourtin si trova al secondo posto nella classifica dei laghi francesi d’acqua dolce! Ne potrai ammirare l’immensità soggiornando in campeggio a Hourtin. In estate, il lago e il suo porto si animano per proporre ai villeggianti numerose attività ed animazioni, una più divertente dell’altra.  È possibile iniziarsi allo sci nautico, al kitesurf, al windsurf, alla canoa…
Gli adolescenti potranno divertirsi allo Splash Park, che trasformerà il loro bagno in acqua in vera e propria avventura con dei salvagente gonfiabili giganti sul lago! Per quelli che preferiscono il mare, la spiaggia di Hourtin sarà il loro luogo prediletto. Tra l’oceano e la foresta di pini, accoglie i villeggianti per alcune ore relax in famiglia o con gli amici…

 

 

Camping Hourtin

Da non perdere a Hourtin: La Festa del Mare, un’autentica istituzione per gli abitanti di Hourtin! La Festa del Mare celebra tutta la cultura locale riguardante il mare, i marinai, la pesca… Si svolge il 15 agosto e si conclude con un magnifico fuoco d’artificio.
Per soddisfare tutta la famiglia, prenota il tuo prossimo soggiorno in campeggio a Hourtin!

×