Campeggi Fréjus

Cancella i criteri
La Costa Azzurra, il sole, il Mediterraneo, l’atmosfera della Provenza, la storia… ci sarà sempre un buon motivo per venire a trascorrere le tue vacanze in campeggio a Fréjus. In questa località carica di storia, tra il massiccio dell'Estérel e le più belle spiagge della Costa Azzurra, le tue vacanze a Fréjus saranno indimenticabili. Venire in campeggio a Fréjus vuol dire godersi il sole del Sud della Francia, delle acque azzurre del Mediterraneo, di un viaggio all'indietro nel tempo e di tutte le attività in mezzo alla natura o sulla spiaggia per la famiglia.

Risultati della ricerca: 3 Campeggi

Campeggio Var

I campeggi Yelloh! Village nei dintorni

Campeggio St Tropez

Vacanze in camping Fréjus

Per il tuo maggiore piacere gli abitanti di Fréjus nel corso della storia hanno lasciato traccia del proprio passaggio: durante una visita del centro storico di Fréjus ti imbatterai nelle vestigia dell'epoca romana o del Medio Evo. L'anfiteatro, gli acquedotti, le ville o le cappelle: potrai immortalare ogni monumento in magnifiche foto che porterai via con te nel tuo bagaglio.

Fréjus vuol dire anche mare e natura: durante le tue vacanze in campeggio potrai scoprire le bellezze di questa regione provenzale. Il porto turistico, dove potrai ammirare le imbarcazioni tradizionali chiamate pointus, i calanques e le numerose spiagge ti faranno innamorare del mare a Fréjus. Il "sentiero dei doganieri" è un modo originale per scoprire la costa.

Camping Fréjus

Parecchie volte durante l'estate Fréjus si vestirà a festa per il piacere dei tuoi occhi: regate, crociere o anche le spettacolari "joutes nautiques" nelle quali si affrontano due imbarcazioni a remi sopra le quali i jouteurs muniti di lance di legno cercano a vicenda di farsi cadere nell'acqua.

Ora dipende solo da te se venire a trascorrere delle vacanze in campeggio a Fréjus !

×