•  
  •  

Campeggi Cervione

Cancella i criteri
Prenota le tue vacanze in campeggio a Cervione e scopri le spiagge eccezionali della Costa Verde.

Vacanze in campeggio Cervione

A 50 km a sud di Bastia, sul limitare della Castagniccia, in una regione naturale conosciuta per i suoi castagneti, vieni a scoprire Cervione, villaggio tipico della Corsica situato a 330 metri di altitudine, ai piedi del Monte Castellu. Arroccato sul fianco della montagna, Cervione ti offrirà un magnifico belvedere sul mare e sulla Costa Verde. Quando il tempo è bello, potrai perfino contemplare la mitica isola di Montecristo, che ha inspirato il celebre romanzo Il Conte di Montecristo di Alexandre Dumas.

 

Campeggio Cervione

Ideale per delle vacanze in famiglia lontano dall’affluenza del sud della Corsica, qui passerai delle vacanze all’insegna della tranquillità, di fronte ad una magnifica distesa blu turchese. Vieni a passare un pomeriggio sulle spiagge di Prunete, Padulone e San-Giulano prima di profittare dell’atmosfera tipicamente corsa a Cervione dopo il tramonto.
Vieni a visitare i suoi edifici religiosi, come la bellissima cattedrale barocca di Saint Erasme, nel cuore della città vecchia, o il suo museo, il museo etnografico dell’ADECEC che ti farà scoprire gli usi e costumi del secolo scorso illustrati nelle 14 sale espositive. Scopri in questo modo gli strumenti che una volta erano utilizzati per l’allevamento e l’agricoltura, gli oggetti di culto e perfino tessili.

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Alta Corsica

Ultimi campeggi visitati
×