Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Campeggi Carcans

Cancella i criteri
Vieni a trascorrere le tue vacanze in campeggio nella piccola stazione balneare di Carcans, in Gironda, nella bella regione del Médoc.

Risultati della ricerca: 2 Campeggi

Campeggio Gironda

Vacanze in camping Carcans

Carcans è una stazione balneare familiare sulla costa dell’oceano Atlantico.  La città è suddivisa in più zone: 

  • Carcans Bourg, dove potrai passeggiare e profittare di un simpatico mercato di prodotti locali
  • Le Pouch, situato tra paludi e foreste
  • Maubuisson, che si trova sulla riva del Lago di Carcans-Hourtin, uno dei più grandi laghi d’acqua dolce della Francia
  • Il Domaine de Bombannes, sulla costa oceanica e sul margine della foresta
  • Carcans Plage, con la sua base dedicata agli svaghi, dove potrai rilassarti al sole sulla grande spiaggia di sabbia bianca e fare un bagno nell’oceano.

 

Conosciuta per essere un luogo che attira gli appassionati di windsurf e kitesurf, Carcans è diventata una destinazione ideale per tutti coloro che amano gli sport nautici. Naturalmente, potrai profittare del tuo soggiorno in campeggio a Carcans per dedicarti ad una delle numerose altre attività organizzate sul posto, come l’arrampicata sportiva tra gli alberi, lo sci nautico, la scalata e il minigolf. In questo modo, tutti i membri della famiglia troveranno a Carcans delle attività divertenti per trascorrere delle vacanze in campeggio dal successo garantito.

 

Camping Carcans

Che tu venga in famiglia o con gli amici, le vacanze in campeggio a Carcans ti permetteranno di allontanarti dalla vita di tutti i giorni, di prendere il tempo di andare in spiaggia o passeggiare nel borgo di Carcans… Il clima dolce e oceanico di Carcans è un autentico invito al relax. Allora, per delle vacanze in spiaggia, tranquille o dinamiche, segui la rotta “Campeggio Carcans”!

×