Campeggi Bourg-en-Bresse

Cancella i criteri
Situata a 60 chilometri da Lione, la cittadina di Bourg-en-Bresse è una destinazione che apprezzerai. Prendi un po’ di tempo per assaporare le tue vacanze!

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Saona e Loira

Vacanze in campeggio Bourg-en-Bresse
Dalla massiccia Porta dei Giacobini alle case a colombage Hugon e Gorrevod, nel centro città di Bourg-en-Bresse viaggerai nel tempo tornando indietro di più secoli. Percorri le sue strade pedonali: potrai ammirare i palazzi privati e le loro stupende facciate.
Prendi un po’ di tempo per impregnarti dell’atmosfera di questo centro città animato, prima di dirigerti verso la cattedrale Notre-Dame de l’Annonciation. In questa chiesa antica rinnovata durante il Rinascimento convivono vari stili: la sua visita merita tutta la tua attenzione!
I più piccini adoreranno il parco divertimenti di Bouvent! A soli 2 chilometri dal centro città, troverai una spiaggia sorvegliata, un centro nautico, un parco giochi e numerosi sentieri di escursione. Bourg-en-Bresse è una città in cui il verde e la natura sono molto presenti!

Campeggio Bourg-en-Bresse
Il monastero reale di Brou è sicuramente una delle attrazioni principali della città! Risalente al XVI secolo, caratteristico con le sue facciate decorate e le sue tegole colorate, sarà una tappa imperdibile durante la tua scoperta di Bourg-en-Bresse. La visita di questo edificio ti regalerà tanti bei ricordi, tra sculture gotiche e statue di marmo…
Sarebbe peccato visitare Bourg-en-Bresse senza prima fare un giro nella foresta di Seillon o alla fattoria-museo della foresta, a Courtes. Potrai ammirare una ricostituzione molto realista di un’autentica fattoria della regione della Bresse. Sembra che l’enorme trave di questa fattoria pesi più di 4 tonnellate!
Vedrai: la città di Bourg-en-Bresse ti svelerà una miriade di segreti…

×