•  
  •  

Campeggi Bastia

Cancella i criteri
Vieni nel nord dell’isola di bellezza a scoprire la seconda città della Corsica. Durante le tue vacanze, rimarrai sedotto dal fascino e dall’autenticità di Bastia, città d’arte e storia.

Vacance in camping Bastia

Nel nord dell’isola di bellezza, non potrai perderti l’incantevole Bastia, la seconda città della Corsica dopo Ajaccio. Arroccata sul fianco di una montagna di 900 metri, Bastia sfavilla con il suo patrimonio architettonico e culturale che chiede solo di essere visitato e fruito.

Vieni a scoprire i suoi monumenti imperdibili, come il Palazzo dei Governatori dai muri color arancio nella parte alta della Cittadella, mentre nel giardino Romieu potrai andare fino al belvedere che offre una splendida vista sulla città e sul porto di Bastia.

Nel vecchio porto di Bastia, potrai gironzolare nelle sue graziose stradine per accorgerti che quasi tutte ti permetteranno di sbucare sul mare e sul vecchio porto.

 

Campeggio Bastia

All’esterno della città, troverai anche numerose spiagge considerate tra le più belle dell’isola della bellezza. Tra le spiagge di ciottoli a nord e le spiagge di sabbia fine a sud, avrai solo l’imbarazzo della scelta per profittare di un momento di dolce far niente sulla riva delle acque turchesi.

Partire in campeggio a Bastia, significa anche soggiornare in una stazione balneare dinamica, generosa e accogliente. Troverai numerosi bar e ristoranti per degustare alcune delle specialità della città, ad esempio le sardine al brocciu (formaggio di pecora) e il baccalà.

La piazza Saint Nicolas ed il vecchio porto di Bastia, entrambi molto animati, ti faranno scoprire l’atmosfera tipica della Corsica!

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Alta Corsica

Ultimi campeggi visitati
×