Campeggi Barcelonnette

Cancella i criteri
Scopri Barcelonette, un borgo nel cuore delle Alpi dove respirare l'aria pura di montagna... Partire in campeggio a Barcelonette ti farà scoprire i divertimenti degli sport invernali grazie alle splendide stazioni sciistiche. Dai il via alle sensazioni forti andando a sciare nell'Espace lumière Praloup - La Foux, immensa stazione con 80 piste che faranno la gioia di grandi e piccini. Prova anche la stazione Sainte-Anne, molto conviviale e con un panorama mozzafiato.

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Alpi dell’Alta Provenza

I campeggi Yelloh! Village nei dintorni

Campeggio Niozelles

Conoscete Barcelonnette?

Barcelonnette è una piccola città di montagna a 1135 metri di altitudine. Vi piacerà passeggiare per le vie pedonali e sorseggiare un drink rinfrescante in Place Manuel, all'ombra del campanile della chiesa.

Potrete scoprire la storia molto particolare delle Barcelonnettes: Molti di loro hanno costruito sontuose ville in stile messicano. Se ne contano quasi 50 a Barcelonnette e 20 a Jausiers.

Ancora oggi, la città è impregnata di questo mix culturale. È gemellata con Valle de Bravo in Messico. Si può ballare ai ritmi vivaci delle feste latino-messicane, che si svolgono nella seconda settimana di agosto.

Da Barcelonnette si può proseguire verso i grandi passi: i passi della Bonette e della Cayolle verso sud, o il passo della Larche verso l'Italia.

Vacanze in camping Barcelonnette

Ami la natura? Allora prova le escursioni con racchette o in scii di fondo: Barcelonette si trova ad appena 10 minuti dallo spazio nordico di Larche. E per un'esperienza insolita e indimenticabile, prova la passeggiata con cani da slitta guidati da un Musher: sensazioni fuori del comune assicurate!

 

Se preferisci trascorrere le tue vacanze in campeggio a Barcelonette d'estate, invece, potrai svolgere tante altre attività, come

     - il battesimo dell'aria, con il parapendio che ti farà scoprire il massiccio delle Alpi dall'alto

     - i numerosi festival, come il festival degli "enfants du jazz", di musica classica o latino-messicana, o ancora del film di montagna

     - le passeggiate a cavallo sugli splendidi sentieri

     - le mostre di artisti nel museo della Vallée

     - le rappresentazioni nel teatro di Barcelonette

…e molto altro ancora!

 

Camping Barcelonette

Le vacanze in campeggio a Barcelonette saranno l'occasione, per te e per i tuoi bimbi, di scoprire una città dalle sfaccettature variopinte e dai paesaggi d'eccezione. D'estate come d'inverno, la città propone innumerevoli attività per tutta la famiglia!

×