•  
  •  

Campeggi Bagnères-de-Bigorre

Cancella i criteri
Bagnères-de-Bigorre è un’accogliente stazione termale, nonché un borgo animato costellato di case antiche: una tappa imprescindibile delle tue vacanze negli Alti Pirenei.

Vacanze in campeggio Bagnères-de-Bigorre

Bagnères-de-Bigorre si trova nel dipartimento degli Alti Pirenei, all’imbocco dell’alta valle dell'Adour. Vai alla scoperta della Torre dei Giacobini, monumento storico vestigio del convento dei Domenicani, che domina i dintorni con i suoi 35 m d’altezza. Se ami l’arte e scoprire nuovi luoghi, non perderti il museo Salies dedicato alle opere pittoriche, o il museo del Marmo, con la sua variopinta collezione. A Bagnères-de-Bigorre potrai anche visitare splendide grotte: il terreno calcareo su cui sorge, infatti, ha dato origine alle grotte di Médous, che è possibile visitare o ammirare in barca navigando le acque del fiume sotterraneo. Un’escursione originale, all’insegna dell'evasione, da condividere in famiglia.

 

Camping Bagnères-de-Bigorre

Città affascinante, nonché oasi di pace verdeggiante, in cui la natura la fa da padrona. Passeggia in centro e scopri una piacevole cornice di vita quotidiana. Crogiolati tra le vie e ammirane l’architettura peculiare e i numerosi giardini ornati da alberi straordinari per età e profumi. Osserva il tutto sorseggiando un drink su una delle tante terrazze.

Alla ricerca di relax e distensione? Allora non perderti le terme dalle virtù curative e la spa termale, dedicata al benessere. Anche gli amanti dello sport saranno accontentati: la città offre un campo da golf immerso nella natura verdeggiante ed è anche possibile avventurarsi in mountain bike o partire per un escursione.

 

Bagnères-de-Bigorre è anche disseminata di monumenti protetti, immersi in aree naturali preservate. Non c’è che l’imbarazzo della scelta per le attività da svolgere in occasione del tuo soggiorno in questa cittadina privilegiata.

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Alti Pirenei

Ultimi campeggi visitati
×