•  
  •  

Campeggi Baden

Cancella i criteri
Scegli una vacanza in campeggio a Baden, a metà strada tra Vannes e Auray e sulle rive del Golfo del Morbihan per scoprire una delle più belle baie del mondo.

Vacanze in campeggio Baden

Baden, una stazione balneare lambita dal Golfo del Morbihan e delimitata ad ovest dal fiume Auray include le isole Reno, Grand Vezy,  Petit Vezye di Sept Îles che fanno anch’esse parte del comune. A Baden, non perderti la visita della chiesa di Saint Pierre con la sua volta in legno dipinto, delle 3 cappelle della città (Penmern, Locmiquel e Mériadec), dei 2 mulini à marea o del Dolmen di Toulvern. Durante la bassa marea, è immancabile ritrovarsi sulle Sept Îles; da cui si possono ammirare magnifici scorci sul Golfo del Morbihan.

Situata tra Vannes e Auray, potrai approfittare del tempo libero per partire alla scoperta di queste due belle cittadine caratteristiche, dotate di un fascino autentico, tipicamente bretone.

Campeggio Baden

La scelta di una vacanza in campeggio a Baden ti permette di trovarti in una posizione ideale per partire alla scoperta del Golfo del Morbihan.A 2 km di distanza dal centro di Baden, Port Blanc, la stazione marittima del comune, è il luogo d’imbarco per eccellenza per effettuare una mini crociera nel Golfo del Morbihan e approdare sull’isole Île aux Moines, Arz, Houat e Hoëdic. Appartenente al club delle “più belle baie del mondo”, Il Golfo del Morbihan ti sedurrà nel corso delle tue vacanze in campeggio!

Gli amatori di gastronomia e di specialità locali non saranno delusi, in quanto l’ostricultura è la principale attività marittima a Baden. Il Golfo del Morbihan è in effetti un luogo privilegiato per l’allevamento delle ostriche, non dimenticare quindi di gustarne! Il mercoledì a Port Blanc si svolge il mercato, un luogo ideale per scoprire e assaporare le specialità tipiche della regione.

E non preoccuparti se sei sportivo, perché a Baden i numerosi specchi d’acqua sono propizi alla pratica di tutte le attività nautiche! Durante le tue vacanze in campeggio, potrai navigare a bordo di un catamarano, praticare il windsurf, lo stand up paddling, il kayak o addirittura fare il giro del Golfo de Morbihan a piedi o in bici.

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Morbihan

I campeggi Yelloh! Village nei dintorni

Campeggio Lorient

Ultimi campeggi visitati
×