Preparatevi! Le prenotazioni per il 2025 si apriranno all'inizio di novembre.
Un campeggio che ti vuol bene…
-
3 minuti
- Zen
Hai voglia di farti massaggiare, coccolare, viziare, vezzeggiare? In estate, e in inverno, ecco la soluzione: programmare una bella settimana interamente dedicata al benessere… in campeggio!
Sì, hai sentito proprio bene: in campeggio! Non ti sarebbe venuto in mente? Eppure, se scegli bene il luogo delle tue vacanze, dovresti rientrare perfettamente rilassato…
Per cominciare dolcemente
La vita di tutti i giorni è estenuante, il lavoro stressante e spesso arrivi in vacanza con una brutta cera… allora, rivolgiti allo spazio benessere del tuo camping Yelloh! Village.
Uno spazio benessere… che cos’è? Ebbene, è un team dedito a prendersi cura di te… Si comincia con un piccolo trattamento del viso per dare energia alla pelle e prepararla all’abbronzatura. Opzione: un massaggio del cuoio capelluto, delle guance e della mascella per iniziare la tua settimana di vacanze perfettamente disteso e un massaggio californiano per togliere tutte le tensioni.
Per rilassarsi profondamente
Sogni di provare un bagno idromassaggio, una sauna finlandese o un hammam orientale? Quel che ti ci vuole, è un camping Yelloh! Village con un centro benessere attrezzato per prenderti cura di te.
Musica d’atmosfera, arredamento curato, accoglienza personalizzata… fin dai primi minuti, l’allentamento è totale. Dopo un buon massaggio alla schiena, un piccolo drenaggio e alcuni trattamenti mirati, abbiamo l’impressione che dovresti dormire come un bimbo…
Per arrivare al nirvana
Sei una persona che vuole sempre di più? Scegli un camping Yelloh! Village con spa e balneoterapia e ritma la tua settimana di vacanze con alcuni trattamenti rigeneranti. Scegli tu il programma per ritemprarti: sedute di balneoterapia, getti massaggianti, lezioni di sport… avrai solo l’imbarazzo della scelta.
Sauna – massaggio dei piedi… oppure… stepper – bagni idromassaggio – massaggio modellante della schiena… ecco un’idea di come saranno le tue giornate: non male per rimetterti dolcemente in forma, svuotare la mente e cominciare le vacanze con il piede giusto!