camping Les Voiles d’Anjou
Les Rosiers-sur-Loire,Maine e Loira 79 km
***** MANUTENZIONE IN CORSO ***** L’invio delle e‑mail automatiche è temporaneamente non disponibile. Grazie per la vostra comprensione.
Entra nella legenda di questa corsa secolare! Vedere la 24 ore di Le Mans è sempre un’emozione che resterà per sempre nel tuo cuore. In famiglia o con gli amici, prenota subito il tuo soggiorno nel camping Yelloh! Village vicino al circuito automobilistico della 24 ore di Le Mans, nella Sarthe.
Durante questo soggiorno in campeggio, potrai coniugare sport e benessere, godendoti tutti i servizi proposti dai più begli hotel all’aria aperta: confort delle sistemazioni, attività per tutti i membri della famiglia, spazi acquatici d’eccezione…Non c’è niente di meglio dopo una giornata trascorsa a bordo circuito per vedere la 24 ore di Le Mans e incoraggiare i concorrenti!
Nel 2026, la gara si svolgerà dal 10 al 14 giugno.
2 camping trovati
Les Rosiers-sur-Loire,Maine e Loira 79 km
Chaumont sur Loire,Loir-et-Cher 87 km
2 camping trovati
Les Rosiers-sur-Loire,Maine e Loira 79 km
Chaumont sur Loire,Loir-et-Cher 87 km