•  
  •  
Camping Les Voiles d’Anjou Saumur, Maine e Loira

Un campeggio a misura d'uomo nel cuore dell'Angiò, dove quiete e tranquillità regnano indiscusse

8.0 10 360 voto Leggi le recensioni
Prenota il tuo soggiorno

Nei dintorni del camping Les Voiles d’Anjou

_

Meraviglie, scoperte, sorprese… ci sono tante cose da fare durante le tue vacanze allo Yelloh! Village Les Voiles d’Anjou, con la tua famiglia o i tuoi amici! Scopri tutto quello che questa regione ti riserva.

Camping Les Voiles d’Anjou
6, rue Sainte Baudruche
49350 Rosiers-sur-Loire
FRANCIA
+33 (0)2 41 51 94 33
Sito internet del campeggio

Coordinate GPS
Latitudine : N 47° 21' 31''
Longitudine : E 0° 13' 34''
Calcola il tuo itinerario


Localizzazione
Rosiers-sur-Loire, a 1 km
Aeroporto di Angers, a 33 km
Stazione di Rosiers-sur-Loire, a 1 km
Situato nel luogo in cui s’incontrano la Bretagna, il Maine, la Turenna e il Poitou, l’Angiò è una regione ricca di storia e cultura.
La vita di castello ti aspetta per le tue prossime vacanze in campeggio: approfitta del tuo soggiorno per visitare le meraviglie architettoniche dei castelli della Loira.
Viaggia nel futuro grazie al Futuroscope, un parco d’attrazioni basato su temi multimediali, tecnologici e scientifici!
Vedere, percorrere, degustare… ci sono tanti modi diversi di scoprire i vigneti della Valle della Loira, conosciuti in tutto il mondo!
Terra Botanica è un autentico parco di divertimenti delle piante! Con 275.000 specie di piante diverse, viaggerai attraverso i continenti e scoprirai le meraviglie della natura!
Quest'estate vieni a scoprire o a riscoprire il parco di divertimenti del Puy du Fou, in Vandea. Regalati un salto indietro nel tempo ricco di emozioni e spettacoli!
Ogni anno lo zoo di Doué la Fontaine fa parte dei parchi faunistici preferiti dai turisti: anche tu sarai vittima del suo fascino! Tornerai a casa con dei magnifici ricordi...
Saumur è diventata una destinazione apprezzata dagli appassionati di grandi spazi, storia… e vino! Ricompensata come “Stazione del turismo” nel 2014, la città presenta molteplici aspetti che affascinano i villeggianti…
Trascorrere le vacanze in campeggio ad Anger significa rischiare di farsi sorprendere, meravigliare e sedurre… per poi farsi conquistare del tutto!
Vai in campeggio a Les Rosiers-sur-Loire, idealmente situata per partire alla scoperta della celebre vallata della Loira e dei suoi castelli

Vigneti e cantine

La Vallata della Loira è anche una terra di gastronomia e vigneti reputati. Vini tanto celebri come il Muscadet e il Cabernet d’Anjou sono nati qui! Prendi il tempo di degustarli e assaporare “l’arte del vivere” della regione. Potrai visitare numerose cantine tutt’intorno al campeggio. I vignaioli saranno felici di farti conoscere il loro mestiere e farti degustare i loro vini!

Il villaggio trogloditico di Rochemenier

L’Angiò è anche la regione delle abitazioni trogloditiche, che contano più d’un migliaio di chilometri di gallerie! Ci troverai delle cantine per il vino, degli alloggi, degli atelier d’artisti, uno zoo, ma anche delle case. Ad alcuni chilometri da Saumur, delle abitazioni sorprendenti spuntano da terra. Con un’estensione di 20 ettari, il villaggio museo di Rochemenier ti permetterà di scoprire la vita affascinante dei suoi abitanti.

 

Village troglodyte de Rochemenier
14 Rue du Musée
49700 Louresse-Rochemenier

I nostri partner

bravofly

Prenota il tuo volo : bravofly

Noleggia un veicolo con il nostro partner Car Trawler

Noleggia un veicolo con il nostro partner Car Trawler

Ultimi campeggi visitati
×