Le nostre condizioni di annullamento evolvono! Maggiori info qui

Campeggio Les Tropiques Torreilles, Pirenei Orientali

« Uno scrigno naturale di 9 ettari a soli 600 metri dal mar Mediterraneo »

8.0 10 385 voto Leggi le recensioni

Nei dintorni del camping Les Tropiques

Durante le tue vacanze al camping Les Tropiques, scopri un entroterra favoloso, ricco di storia e tradizioni. Nel cuore della pianura del Rossiglione, vicinissimo all’incantevole città di Perpignan, nei pressi di città costiere come Barcarès e Canet-en-Roussillon, la frontiera spagnola a soli 30 minuti, i Pirenei e il Pic du Canigou all’orizzonte…

Campeggio Les Tropiques
Boulevard de la Plage
66440 Torreilles
FRANCIA
+33 (0)4 68 28 05 09

Coordinate GPS
Latitudine : N 42° 46' 3''
Longitudine : E 3° 1' 46''
Calcola il tuo itinerario


Localizzazione
Torreilles, a 3.6 km
Aeroporto di Perpignan, a 22 km
Stazione di Perpignan, a 21 km
Parti alla scoperta del Forte Liberia, che sovrasta la città di Villefranche-de-Conflent. Durante le tue vacanze, visita questo gioiello dei Pirenei Orientali.
Tra gli stagni di Salses e le Corbières, la Fortezza di Salses ti farà fare un salto nella storia durante le tue vacanze in campeggio. Sei pronto per un viaggio memorabile nel tempo?
Non conosci ancora tutti i segreti della preistoria: in occasione delle tue vacanze in famiglia con Yelloh! Village, vivi un’avventura unica sulle tracce dell’Uomo di Tautavel…
Ispanica, provenzale, mediterranea, guascone, pirenaica, senza dimenticare la Camargue… L’Occitania è tutto questo al tempo stesso! Durante le tue vacanze in campeggio, vieni ad ammirare i sapori, i profumi e i colori di questa regione!
Tra le montagne dei Pirenei ed il mar Mediterraneo, il Paese Catalano offrirà alle tue vacanze i sapori, i profumi ed i colori di questa bella regione.
Nei Pirenei Orientali, tra Perpignan e Leucate, durante le tue vacanze scopri il grazioso villaggio di Torreilles. Preparati a cedere al fascino di magnifici paesaggi, del litorale mediterraneo e della cultura catalana… L’affascinante anima catalana, i profumi inebrianti della natura selvaggia, un incantevole centro città, splendide spiagge di sabbia bianca.
Qualche cosa ci dice che non resisterai al fascino di Canet-en-Roussillon. Visite, scoperte, sport, dolce far niente… questa stazione balneare nel sud della Francia offre una vasta scelta di attività a cui dedicarsi in famiglia. Scoprile senza attendere!
Durante le tue vacanze nei Pirenei Orientali, visita il famoso villaggio fortificato di Villefranche-de-Conflent. Rimarrai colpito dall'autenticità e dal fascino di questa cittadella di carattere. Rivivi la storia di Villefranche-de-Conflent attraverso questo magnifico borgo medievale dell'XI secolo, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Gli appassionati di reperti storici saranno lieti di vagare lungo i bastioni con porte fortificate o di girovagare nell'atipica rue Saint-Jean, al centro di case dalle antiche facciate. Rimarrai stupito dal suo patrimonio d'eccezione che gli è valso un posto nella lista dei villaggi più belli di Francia.
Alle porte della Catalogna, Port-Barcarès ti attende con i suoi 8 km di costa mediterranea e una laguna di 7000 ettari. Scegli il sud e il sole optando per un soggiorno in campeggio a Port Barcarès! Alle porte della Spagna, tra una splendida spiaggia e una grande laguna, Port Barcarès ti apre le porte.
Regno degli appassionati di surf e degli sport acquatici, la laguna di Leucate è situata tra i Pirenei Orientali e l’Aude. Là dove le onde del Mar Mediterraneo bagnano il massiccio delle Corbières e i contrafforti dei Pirenei, questo incontro dà origine alla laguna di Leucate. Qui trascorrerai delle vacanze in campeggio che non hanno uguali: partire per un soggiorno in campeggio a Leucate vuol dire issare le vele ai piedi del massiccio delle Corbières, oppure crogiolarsi al sole del Midi, là dove terra e acqua si fondono.
Capitale della regione Catalana, la città di Perpignan ti conquisterà mentre la scopri e darà alle tue vacanze in campeggio un profumo di sud ed oriente! Perpignan è una città che funge da tramite tra la Spagna e il sud della Francia, tra i Pirenei e il Mediterraneo. Vieni a visitare l’antica capitale del regno di Maiorca durante le tue vacanze in campeggio nel sud della Francia!
×