Piscina e centro acquatico del campeggio Les Tournels

Scopri lo spazio acquatico riscaldato dello Yelloh! Village Les Tournels! La laguna, gli scivoli, i bagni idromassaggio e la vasca per bambini faranno la gioia di grandi e piccini. Collocato in posizione ideale, il campeggio sorge a soli 1,5 km dalla bella spiaggia di Pampelonne.

    Sul posto

    Bassa stagione Alta stagione A pagamento
    Bagni termali
    Balneoterapia
    Panche rilassanti con idromassaggio
    Percorso massaggiante multigetto
    Hammam
    Jacuzzi®
    Laguna
    Piscina per bambini
    Piscina
    Piscina riscaldata
    Piscina coperta all'interno della balneoterapia
    Sauna
    Terrazza prendisole
    Scivoli

    Spazio acquatico riscaldato di 4000 m²

    Potrete nuotare e approfittare della cornice, tra il cielo blu della Costa Azzurra e l'acqua chiara. Chiudete gli occhi, immaginatevi qui.

    Piscina per bambini, laguna, riviera artificiale, scivoli...Sotto il sole del Sud-Est il parco acquatico dei Tournels vi accoglie per adattarsi a tutte le vostre esigenze : che preferiate rilassarvi al sole si una sdraio sul bordo della laguna, farvi una cura di bellezza in una delle capanne a strapiombo sullo spazio acquatico o approfittare degli scivoli per dei pomeriggi di scivolate e di risate, qui sarete nel luogo giusto.

    Video spazio balneazione

    Spazio balneazione con piscina interna ed esterna

    Unica ! La nostra balneoterapia è aperta dalla metà di marzo alla fine di ottobre. Una piscina per il relax, panche e sentiero per i massaggi, bagni termali, spa, massaggi, saune e hammam. Tutto è concepito per il vostro relax, lontani dallo stress quotidiano in una cornice gradevole. In più, la piscina è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Il costume da bagno è obbligatorio e il nostro spazio balneoterapia comprende anche una palestra.

    Questo spazio è riservato ai più di 18 anni e l'accesso è pagante.

    A 1,5 km dal villaggio, la spiaggia di Pampelonne, 4,5 km di sabbia fina

    In alta stagione, una navetta vi conduce dal villaggio alla spiaggia. Pampelonne è oggi una delle spiagge più celebri del pianeta. Su un'ansa di 4,5 km, mostra lo charme della sua sabbia fina. Questo luogo è circondato a sud dal Cap Camarat e dal Cap Bonne terrasse, a Nord dal Cap Pinet, ad Ovest dal vigneto, da prati, pini canne della Provenza. Spazio naturale notevole, la spiaggia di Pampelonne offre per tutta la famiglia i piaceri della spiaggia e degli sport nautici.

    ×