Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Camping Les Baléares - Son Bou Port Mahon, Minorca

« Un'isola baciata dal sole, tra selvagge calette, acqua turchese e spiagge di sabbia fine »

8.7 10 862 voto Leggi le recensioni

La piscina del campeggio Les Baléares «Son Bou»

Sotto l'ombrellone, sdraiato su un lettino... goditi la piscina del campeggio Les Baléares - Son Bou e la vasca per bambini! Acque cristalline e calette selvagge: scopri anche le magnifiche spiagge di sabbia fine dell'isola di Minorca!

Sul posto

Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Piscina per bambini
Piscina

Le gioie della balneazione

Sotto il sole delle Baleari la piscina del campeggio sarà assai apprezzata! Tutti i membri della famiglia ne saranno conquistati: una vera oasi di 450m² di frescura e di piacere. Con la sua vasca riservata ai bambini, separata dal resto della piscina, e la sua vasca principale, tanto i piccoli che i grandi potranno godersi l'acqua ed i suoi piaceri.

Sui bordi della piscina numerosi ombrelloni e sedie a sdraio ti attendono in un ambiente alberato e ricco di verde. Farai presto a prender gusto ai momenti di relax e di abbronzatura attorno alla piscina del Yelloh! Village Les Baléares «Son Bou»

Le spiagge più belle nei dintorni del campeggio Son Bou

Le piccole cale incontaminate circondate dalle falesie, le spiagge di sabbia fine, popolari ed animate… A Minorca troverai un’ottantina di spiagge in grado di soddisfare tutte le voglie e tutti i desideri! Grazie alla sua posizione privilegiata nel cuore del mar Mediterraneo, sotto il caldo sole spagnolo, Minorca è un autentico paradiso per gli amanti di balneazione, abbronzatura e castelli di sabbia!

 

  • Le spiagge della costa sud : in questo luogo predomina il verde: pinete e boschetti vi regnano incontrastate! Il mare, con le sue acque limpide ed azzurre, spesso è più calmo e tranquillo rispetto al nord dell’isola. Adorerai rilassarti sulle spiagge vergini di sabbia bianca di Macarella, Macarelleta, Turqueta o Son Saura e Es Talaier, a circa un’ora dal campeggio.

 

  • Le spiagge della costa nord : la costa nord dell’isola è più selvaggia: è il motivo per cui vi si trovano tante spiagge autentiche che paiono ancora inviolate e segrete. La spiaggia del Pilar, a Ciutadella, a 40 minuti dal campeggio, o la spiaggia di Favàritx (Tortuga e Presili) a Maó, a meno di un’ora di strada, meritano una puntatina… Alcune, meno selvagge e più attrezzate, come quelle di Es Grau à Maó o Sa Mesquida, a meno di mezz’ora dal campeggio, sono davvero magnifiche.

 

  • Le spiagge attrezzate : su entrambe le coste, a sud ed a nord, troverai a Minorca delle spiagge conosciutissime, dove ti verranno proposte tantissime attività per fare il pieno di sensazioni forti, venire a giocare con le onde ed il vento, e scoprire degli sport inediti… La spiaggia di Son Bou, proprio di fianco al campeggio, la spiaggia più grande di Minorca, è tra queste! Potrai anche andare alle magnifiche spiagge di Cala’n Bosch, Cala Morell e Son Xoriguer, vicino a Ciutadella, o Arena d’en Castell, Sablel de Son Saura, Cala Tirant a Es Mercadal, o Sa Mesquida e Es Grau a Maó. Queste spiagge sono molto apprezzate dagli abitanti dell’isola!

 

  • Le piccole spiagge selvagge : l’isola di Minorca, nelle Baleari, è molto conosciuta in tutto il mondo anche per le tantissime grotte e le piccole cale delle sue coste. Adorerai poterti rilassare o profittare della balneazione nelle acque turchesi, come alla Cala de Sant Llorenç, ad una decina di chilometri dal campeggio. Avrai l’impressione di essere solo al mondo …
×