Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Nei dintorni del campeggio Le Talouch

Visitare il Gers durante un soggiorno al campeggio Le Talouch significa vivere nel cuore di una regione dove le parole "autenticità" e "natura" hanno un vero significato. Ti troverai nel paese dell'arte del vivere e della gastronomia, dove sorgono i più bei paesi di tutta la Francia. 

Campeggio Le Talouch

32810 Roquelaure

FRANCIA

Localizzazione

Auch, a 8 km
Aeroporto di Toulouse, a 85 km
Stazione di Auch, a 8 km

Coordinate GPS

Latitudine : N 43° 42' 46'' Longitudine : E 0° 33' 52''

Eventi

Luoghi turistici

Città

    I più bei villaggi della Francia si trovano qui!

    Attraverso una passeggiata, scopri dei villaggi dalla bellezza mozzafiato: Roquelaure e le sue vecchie pietre ricche di storia, Auch ed il suo eccezionale patrimonio medievale, Montréal del Gers e le sue vestigie gallo-romane o il villaggio fortificato di Lavardens ti incanteranno.

    La gastronomia del Gers

    Il Gers è una regione rinomata per la sua gatronomia: foie gras e magro d'anatra, meloni, aglio, anatra conservata nel grasso, Armagnac e vini della regione saranno il piacere delle papille. Lo stupore sarà anche nei piatti ! Approfitta di questa vacanza in famiglia per mangiare in una fattoria: potrai assaggiare una vera garbure (minestrone di verdure con grasso e carne d'oca, tipico del Sud-Ovest della Francia) in una cornice tipica in mezzo agli animali.

    La terra degli amanti della bella vita

    Qui l'arte di vivere è una religione: le bande, i gruppi guasconi, la corrida di Vic-Fezensac, le feste tradizionali o uno dei numerosi festival che si svolgono qui, te lo ricoderanno. Terra di intese ed armonia tra l'uomo e la natura, il Gers si dona a te! Prendeti il tempo di vivere al ritrmo della natura durante il tuo soggiorno al campeggio Le Talouch.

    Più vicino alla natura

    Benvenuti nel paradiso degli escursionisti e degli amanti della natura! Con più di 1500 km di sentieri, potrai percorrere le vallate pirenee, tra villaggi autentici e paesaggi tipici.

    Dopo un pomeriggio nelle vallate del paese d'Auch ti sentirai rigenerato: fai una pausa lontano dal rumore e dalla folla!

    Il regno della picola regina

    Su una mountain bike, una bici da strada o una bici in famiglia, il Gers si presterà a tutti i progetti di passeggiate su due ruote! Potrai scoprire le vallate del paese d'Auch in famiglia, percorrere le strade dello Gers in bici da strada, o salire sulle colline dei Pirenei in mountain bike. Perché non terminare il tuo soggiorno con una salita su un colle come quelli varcati ogni anno dai ciclisti del Tour de France?

    ×