Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Camping Le Talouch Auch, Gers

« Un campeggio a misura d'uomo sotto il sole del sud-ovest, terra di tradizioni e di scoperte »

8.3 10 142 voto Leggi le recensioni

Piscina e spazio balneazione del campeggio le Talouch

Acqua tranquilla dei laghi, bollicine dell'bagni termali, acqua rinfrescante del parco acquatico o acqua tonificante delle terme: l'acqua è sempre la protagonista del campeggio Le Talouch. Goditi lo spazio acquatico con piscina riscaldata coperta, hammam e sauna! 

Sul posto

Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Hammam
Jacuzzi®
Piscina per bambini
Piscina
Piscina riscaldata
Piscina coperta
Sauna

Il parco acquatico

Nel cuore di uno scrigno di verde e di tranquillità, i 400 m² del parco acquatico sono pensati per tutta la famiglia: una piscina per bambini e schizzi d'acqua per farli divertire in tutta sicurezza, uno spazio ludico, con nuoto controcorrente e sipari d'acqua, lettini ed ombrelloni per rilassarsi ed abbronzarsi al sole, piscine di nuoto per gli sportivi...anche i freddolosi saranno soddisfatti: una delle due piscine è riscaldata ed una parte è addirittura coperta!

 

I pantaloncini e i costumi da bagno lunghi sono vietati nello spazio acquatico.

Lo spazio relax

Approfitta del tuo soggiorno al campeggio Le Talouch per rilassarti e prenderti cura del tuo corpo. Lo spazio relax del parco acquatico, a cui si può accedere solo prenotando, comprende una bagni termali, una sauna ed un hammam per poter passare dei momenti di benessere orientali o scandinavi. Aperto su prenotazione, vi potrai assaporare i benefici dell'acqua e del calore. I getti d'acqua massaggianti e rinvigranti, lo spa, propizio alla distensione ed a sognare, il dolce calore dell'hammam che t'avvolge e la sauna scaldata a 85°: hai l'imbarazzo della scelta! Anche il tuo corpo si merita una vacanza...potrà esser richiesta una partecipazione.

I Laghi

Durante un soggiorno in Guascogna, approfitterai sicuramente dei laghi del Gers: sulle loro rive, protette dall'ombra degli alberi, potrai fare un bagno in un'eccezionale cornice naturale. Chiudi gli occhi, rilassati ed ascolta le voci della natura! Ti sentirai l'unico al mondo, durante un bagno in un'atmosfera di calma e serena, con le vallate verdi che si riflettono sulla superficie dei laghi di Castéra-Verduzan, di St Clar o di Lupiac.

×