Piscina e centro acquatico del campeggio Le Ridin

Vivi la balneazione in tutte le forme allo Yelloh! Village Le Ridin: schizzi in famiglia, giochi d’acqua con i bambini, o qualche bracciata. Le due piscine riscaldate delizieranno grandi e piccini con tutti i piaceri dell'acqua. La piscina esterna si trova di fronte al campeggio ed è accessibile tramite un sentiero sicuro. La seconda piscina, coperta, si trova sul lato del campeggio, vicino all'area giochi.

Potrete anche godervi il mare: le spiagge sono a soli 2,5 km dal campeggio!

    Sul posto

    Bassa stagione Alta stagione A pagamento
    Parco giochi acquatici
    Panche rilassanti con idromassaggio
    Piscina per bambini
    Piscina
    Piscina riscaldata
    Piscina coperta
    Terrazza prendisole

    Uno spazio balneazione riscaldato

    Durante tutta la tua permanenza potrai approfittare dei piaceri acquatici dello spazio balneazione del campeggio! Con una piscina esterna e una vasca coperta, entrambe riscaldate, potrai nuotare sia sotto il sole sia sotto un cielo più capriccioso.

    Tra una nuotata e l'altra, rilassati approfittando dei getti idromassaggianti, ma anche crogiolandoti al sole sui lettini prendisole disposti intorno alle vasche, sulla terrazza solarium attrezzata.

    Anche i più piccoli potranno darsi alla pazza gioia nella piscina per bambini integrata nella vasca all'aperto. Le vasche sono sorvegliate in alta stagione! I fratelli e le sorelle maggiori potranno invece divertirsi con il fiume e i cannoni ad acqua.

    Il spazio acquatico apre tra maggio e settembre.

    Sebbene la balneazione sia sorvegliata in alta stagione, la supervisione dei bambini rimane sotto la responsabilità dei genitori o del tutore legale

    Spiagge a perdita d'occhio

    A soli 2,5 km dal campeggio ti aspettano le splendide spiagge della Baie de Somme, dove potrai pescare o semplicemente passeggiare lungo le piccole increspature della sabbia. Forse riuscirai pure ad intravedere una foca! 

    ×