Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Camping Le Pré Bas Murol , Puy de Dôme

« Una straordinaria cornice naturale tra laghi e vulcani, con accesso diretto al lago di Chambon »

8.6 10 1004 voto Leggi le recensioni

L'area balneare del campeggio Le Pré Bas

Goditi tanti bagni con la famiglia durante la vacanza al campeggio Le Pré Bas! Grazie ad un grande lago naturale, ad uno spazio acquatico coperto e riscaldato scopribile ed agli acquascivoli, il tuo programma prevede tante risate e schizzi d’acqua! Anche i più piccoli si divertiranno un sacco nello spazio giochi acqualudico studiato apposta per loro…

Sul posto

Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Accesso diretto al lago
Parco giochi acquatici
Bagni termali
Balneoterapia
Panche rilassanti con idromassaggio
Hammam
Jacuzzi®
Piscina per bambini
Piscina per bambini coperta
Piscina
Piscina riscaldata
Piscina coperta
Sauna
Terrazza prendisole
Scivoli

Uno spazio acquatico riscaldato e coperto

Vieni a provare le gioie dell’acqua nel parco acquatico del campeggio Le Pré Bas: qui potrai divertirti a prescindere dal tempo che fa! Con la sua vasca coperta e riscaldata scopribile, la sua piscina per bambini ed i suoi acquascivoli, grandi e piccini saranno felici di ritrovarsi qui. Potrai anche dedicarti alla tua tintarella sui lettini con ombrellone che circondano lo spazio acquatico.

Lo "Splashpad"

Abbiamo pensato anche a chi vuole godersi i giochi acquatici e gli schizzi in tutta sicurezza! All'interno dello spazio Family Center, il nostro Splashpad di oltre 350 m² propone ai tuoi pargoli una quindicina di giochi diversi: getti d'acqua, cascate... tutto senza vasche, ovviamente, per il massimo della sicurezza!

Video spazio balneazione

La vasca di balneoterapia

I più grandi saranno felici di scoprire quest’oasi rilassante. Approfitta della sua grande vasca con bagno idromassaggio, panchine rilassanti, nuoto a controcorrente! Questa vasca di balneoterapia ti offrirà la parentesi di serenità che sogni.

Il lago di Chambon

Tra i numerosi laghi vulcanici della regione, il lago di Chambon, con eco-label Pavillon Bleu (equivalente alla Bandiera Blu), si presterà per tantissime attività. La bassa profondità e la spiaggia attrezzata lo rendono il luogo perfetto per fare il bagno, mentre il sentiero che si snoda lungo le sue rive consente di compiere il giro completo in un'ora circa, ammirando le meraviglie naturali del luogo.

×