Annullamento gratuito fino a 2 giorni prima dell’arrivo su una selezione di sistemazioni! Per saperne di più

Nei dintorni del campeggio Le P’tit Bois

La città di Saint-Malo con i suoi bastioni, le spiagge, una natura calma e verdeggiante… cosa potresti chiedere di più per le tue vacanze in Bretagna? Il campeggio Yelloh! Village Le P’tit Bois riunisce tutti questi ingredienti per un soggiorno fuori dal comune. 

Campeggio Le P’tit Bois

La Lande Chalandouse

35430 Saint Jouan des Guérets

FRANCIA

Localizzazione

Saint Malo, a 2 km
Aeroporto di Dinard/Pleurtuit, a 15 km
Stazione di Saint Malo TGV , a 6 km

Coordinate GPS

Latitudine : N 48° 36' 34'' Longitudine : W 1° 59' 9''

Eventi

Luoghi turistici

Città

    Il grande acquario di Saint-Malo

    Avvincente ed affascinante, la vita marina ti riserva molte sorprese! Il grande acquario di Saint-Malo accoglie più di 600 specie di animali d’ogni tipo, provenienti da tutti i continenti del mondo. Avrai perfino l’occasione di vedere degli squali da vicino! 

    Le Grand aquarium de Saint Malo
    Avenue du Général Patton
    35400 Saint-Malo
    www.aquarium-st-malo.com

    Gli animali selvaggi

    Nei dintorni del campeggio si trovano diversi zoosafari: all’Alligator Bay potrai vedere tartarughe, pitoni, alligatori, coccodrilli, boa e varani, mentre il parco della Bourbansais accoglie un vero e proprio zoo, dei giardini e degli spettacoli di addestramento di avvoltoi. 

    La Costa di Smeraldo

    Le città balneari sulla Costa di Smeraldo sono riuscite a conservare un’architettura, uno stile ed un’anima tipici della Belle Époque. Qui troverai dei casinò, delle ville d’epoca, ma anche delle spiagge selvagge per una miscela davvero seducente. Andando verso il Mont Saint-Michel, troverai numerosi parchi osteari. Non esitare ad assaporare le nostre ostriche locali! 

    Una regione d’Arte e di Storia

    Ti troverai nel cuore di una regione ricca di luoghi da visitare e di meraviglie: da Dinard la balneare, con la sua atmosfera tipica del XIX secolo, fino a Dinan la medievale, con le sue muraglie e le sue case così caratteristiche, passando per l’isola di Jersey, con la sua forte personalità. Il tuo soggiorno in campeggio al Yelloh! Village Le P’tit Bois sarà davvero avvincente.

    ×