Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Camping Le Domaine des Bans Gerardmer, Vosgi

« Regalati una parentesi in una natura mozzafiato nel cuore dei Vosgi »

Campeggio Domaine des Bans: Lo spazio balneazione

Lo spazio acquatico del campeggio Le Domaine des Bans ti attende per tante ore di bagni con la famiglia! Approfitta degli scivoli e delle tre piscine immerse in una splendida cornice naturale. Gli amanti del sole potranno rilassarsi sul prato sul bordo della piscina e dello stagno.

Sul posto

Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Accesso diretto al lago
Piscina per bambini coperta
Piscina
Piscina riscaldata
Scivoli

Uno spazio acquatico per grandi e piccini

  • La piscina con scivoli di 600 m²: tre scivoli di più di 10 metri ed un torrente a corrente renderanno felici grandi e piccini. Per rilassarsi sono a disposizione anche dei bagni termali.
  • La piscina coperta e riscaldata di 72 m² : la piscina è riscaldata e coperta, è per i bambini ed accoglie anche tutta la famiglia.
  • La piscina all'aperto di 300 m² per gli amanti del blu della piscina, la piscina semi olimpionica aspetta i patiti del nuoto.

Il lago di Gérardmer

Trascorri una giornata in famiglia o con i tuoi amici al lago di Gérardmer, il lago naturale più esteso dei Vosgi. Accomodati sulla spiaggia e goditi le gioie della balneazione mentre i bambini s divertono sull’acquascivolo o a saltare dal pontile. La balneazione è sorvegliata in luglio e agosto. Sul posto, sono proposte varie attività nautiche tra cui canoa, pedalò, barca elettrica. Tutti i gusti sono accontentati per un momento dedicato al relax o allo sport. 

×