Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Camping La Petite Camargue Aigues-Mortes, Gard

« Un parco acquatico riscaldato di 1.000 m² con scivoli nel cuore della Camargue, a 3 km dalle spiagge »

8.2 10 2135 voto Leggi le recensioni

Lo spazio balneazione del campeggio La Petite Camargue

Scopri lo spazio acquatico del campeggio Yelloh! Village La Petite Camargue: piscina riscaldata, bagni idromassaggio, 3 acquascivoli tra cui uno a più piste, nuoto o relax, per vivere delle vacanze riposanti in un campeggio di lusso. Con 1.000 m² ci sarà posto per tutti.

Sul posto

Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Bagni termali
Piscina per bambini
Piscina
Piscina riscaldata
Terrazza prendisole
Scivoli

Una piscina paesaggistica di 1000m² e bagni termali gigante riscaldata

Circondata da alberi, fiori e vaste terrazze-solarium con lettini, al sole o all'ombra, ti aspetta l'acqua limpida della piscina riscaldata o il grande idromassaggio riscaldato. Nuoto, tuffi, spruzza o relax... ed i più piccini potranno anche prendere delle lezioni di nuoto.

I pantaloncini da bagno sono vietati (unicamente slip e boxer da bagno).

Tre acquascivoli per divertirsi ancora di più!

Sensazioni, scivoli e spruzza d’acqua faranno parte del programma con il pentagliss a 4 corsie ed i due acquascivoli del parco acquatico del campeggio. I bambini ed i loro genitori ne saranno entusiasti! Quanti momenti indimenticabili da condividere, in prospettiva… 

 

Per la sicurezza di tutti, ricordiamo che le nostre piscine non sono sorvegliate e che i minori di anni 18 sono posti sotto la sorveglianza dei loro genitori e degli adulti che li accompagnano.

Video spazio balneazione

Le spiagge del Grau du Roi, kilometri e kilometri di sabbia fina

Tutti i giorni di luglio ed agosto la navetta gratuita ti condurrà verso la spiaggia del Boucanet per farti assaporare i piaceri del mare. Le belle spiagge del Grau du Roi sono tra le più belle della costa Mediterranea francese. Sono sorvegliate, pulite ed offrono ore di divertimento garantito per tutti. Mentre i bambini costruiranno dei castelli di sabbia, i più grandi potranno imparare il wind surf. Passerai delle giornate intere a rilassarti sul bordo del "Bel Blu" in famiglia o tra amici.

×