Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Camping La Petite Camargue Aigues-Mortes, Gard

« Un parco acquatico riscaldato di 1.000 m² con scivoli nel cuore della Camargue, a 3 km dalle spiagge »

8.1 10 1357 voto Leggi le recensioni

Campeggio villaggio La Petite Camargue: nei dintorni

Terra di sole e di natura, la Camargue aspetta di essere scoperta durante un soggiorno al Yelloh! Village La Petite Camargue. Ti troverai nel paese dei cavalli e dei tori, delle più belle spiagge del sud della Francia e di tradizioni sempre attuali. 

Camping La Petite Camargue
D62
30220 Aigues-Mortes
FRANCIA
+33 (0)4 66 53 98 98
Sito internet del campeggio

Coordinate GPS
Latitudine : N 43° 33' 49''
Longitudine : E 4° 9' 31''
Calcola il tuo itinerario


Localizzazione
Aigues-Mortes, a 5 km
Aeroporto di Montpellier, a 24 km
Stazione di Montpellier, a 31 km
L'arena di Nîmes è l'anfiteatro romano meglio conservato, nonché monumento simbolo della città. Vieni a scoprire questo periodo carico di storia.
Là dove la terra sposa il mare, dove natura e tradizioni s'incontrano per la gioia degli osservatori: Camarga, la meta delle tue prossime vacanze in campeggio.
Un'immensa spiaggia di sabbia bianca che si estende a perdifiato per 12 km bagnata da un mare calmo e poco profondo, numerosi amanti del kite-surf che si dedicano alla loro attività preferita in un luogo a loro riservato, dune tra le più impressionanti del bacino mediterraneo settentrionale...
Ispanica, provenzale, mediterranea, guascone, pirenaica, senza dimenticare la Camargue… L’Occitania è tutto questo al tempo stesso! Durante le tue vacanze in campeggio, vieni ad ammirare i sapori, i profumi e i colori di questa regione!
È una tappa imperdibile delle tue vacanze nel Gard! Il Ponte del Gard riuscirà ad affascinarti, con delle attività per tutti i membri della famiglia, in mezzo ad un vasto spazio naturale!
A te i bagni di sole, le spiagge di sabbia fine e gli splendidi paesaggi durante le tue vacanze in campeggio nel sud della Francia!
Lasciati sedurre dal fascino del borgo fortificato di Aigues-Mortes, dal ritmo della vita della Camarga, dalla bellezza della natura selvaggia circostante.
Il singolare assetto di Carnon e la sua posizione eccezionale ti faranno assaporare appieno le vacanze al mare, circondato da un ambiente d’eccezione.
Questa città di nuova costruzione, che sorge in riva al mare, è incontestabilmente una delle maggiori attrazioni turistiche del litorale.
Venire in campeggio a Le-Grau-du-Roi vuol dire ritrovare l’incanto di un vero piccolo villaggio di pescatori dall’atmosfera meridionale, perfetto per tutta la famiglia.
Montpellier è una città del Sud della Francia situata nel dipartimento dell'Hérault, nota anche come "la sovradotata".
Il sole del Sud, i venti e le diverse influenze hanno forgiato questa città durante più di 2.000 anni. E se le influenze e i paradossi sono tanti, la sua personalità, invece, è unica.
Dall’unione del mare, della Camargue e del sole, nasce la sintesi perfetta di Palavas Dopo aver provato le sue spiagge, non vorrai più andare in vacanza da nessun’altra parte.
Port-Camargue è una frazione del comune di Grau du Roi, situata nel sud della Francia, nella regione della Linguadoca-Rossiglione.
Patrimonio storico e cultura, relax e attività ricreative… Tutti gli ingredienti si riuniscono a Saintes Maries de la Mer per regalarti le tue vacanze più belle! Potrai terminare la giornata contemplando uno splendido tramonto sulla spiaggia di Saintes Maries de la Mer. Ideale per evadere, per andare a zonzo o per trascorrere dei momenti di relax con la famiglia o con gli amici, Saintes Maries de la Mer sarà la cornice ideale per le tue vacanze in campeggio.

I nostri partner

bravofly

Prenota il tuo volo : bravofly

Noleggia un veicolo con il nostro partner Car Trawler

Noleggia un veicolo con il nostro partner Car Trawler