•  
  •  
Camping La Petite Camargue Aigues-Mortes, Gard

Un parco acquatico riscaldato di 1.000 m² con scivoli nel cuore della Camargue, a 3 km dalle spiagge

8.2 10 2135 voto Leggi le recensioni
Prenota il tuo soggiorno

Campeggio villaggio La Petite Camargue: nei dintorni

_

Terra di sole e di natura, la Camargue aspetta di essere scoperta durante un soggiorno al Yelloh! Village La Petite Camargue. Ti troverai nel paese dei cavalli e dei tori, delle più belle spiagge del sud della Francia e di tradizioni sempre attuali. 

Camping La Petite Camargue
D62
30220 Aigues-Mortes
FRANCIA
+33 (0)4 66 53 98 98
Sito internet del campeggio

Coordinate GPS
Latitudine : N 43° 33' 49''
Longitudine : E 4° 9' 31''
Calcola il tuo itinerario


Localizzazione
Aigues-Mortes, a 5 km
Aeroporto di Montpellier, a 24 km
Stazione di Montpellier, a 31 km
L'arena di Nîmes è l'anfiteatro romano meglio conservato, nonché monumento simbolo della città. Vieni a scoprire questo periodo carico di storia.
La bambusaia è un autentico oceano verdeggiante che offre freschezza ai suoi visitatori! Grazie ai suoi colori e ai suoi profumi, una visita alla bambusaia ti farà viaggiare tra paesi e continenti.
Là dove la terra sposa il mare, dove natura e tradizioni s'incontrano per la gioia degli osservatori: Camarga, la meta delle tue prossime vacanze in campeggio.
Un'immensa spiaggia di sabbia bianca che si estende a perdifiato per 12 km bagnata da un mare calmo e poco profondo, numerosi amanti del kite-surf che si dedicano alla loro attività preferita in un luogo a loro riservato, dune tra le più impressionanti del bacino mediterraneo settentrionale...
Ispanica, provenzale, mediterranea, guascone, pirenaica, senza dimenticare la Camargue… L’Occitania è tutto questo al tempo stesso! Durante le tue vacanze in campeggio, vieni ad ammirare i sapori, i profumi e i colori di questa regione!
È una tappa imperdibile delle tue vacanze nel Gard! Il Ponte del Gard riuscirà ad affascinarti, con delle attività per tutti i membri della famiglia, in mezzo ad un vasto spazio naturale!
A te i bagni di sole, le spiagge di sabbia fine e gli splendidi paesaggi durante le tue vacanze in campeggio nel sud della Francia!
Lasciati sedurre dal fascino del borgo fortificato di Aigues-Mortes, dal ritmo della vita della Camarga, dalla bellezza della natura selvaggia circostante.
Il singolare assetto di Carnon e la sua posizione eccezionale ti faranno assaporare appieno le vacanze al mare, circondato da un ambiente d’eccezione.
Questa città di nuova costruzione, che sorge in riva al mare, è incontestabilmente una delle maggiori attrazioni turistiche del litorale.
Venire in campeggio a Le-Grau-du-Roi vuol dire ritrovare l’incanto di un vero piccolo villaggio di pescatori dall’atmosfera meridionale, perfetto per tutta la famiglia.
Montpellier è una città del Sud della Francia situata nel dipartimento dell'Hérault, nota anche come "la sovradotata".
Il sole del Sud, i venti e le diverse influenze hanno forgiato questa città durante più di 2.000 anni. E se le influenze e i paradossi sono tanti, la sua personalità, invece, è unica.
Dall’unione del mare, della Camargue e del sole, nasce la sintesi perfetta di Palavas Dopo aver provato le sue spiagge, non vorrai più andare in vacanza da nessun’altra parte.
Port-Camargue è una frazione del comune di Grau du Roi, situata nel sud della Francia, nella regione della Linguadoca-Rossiglione.
Patrimonio storico e cultura, relax e attività ricreative… Tutti gli ingredienti si riuniscono a Saintes Maries de la Mer per regalarti le tue vacanze più belle!

I nostri partner

bravofly

Prenota il tuo volo : bravofly

Noleggia un veicolo con il nostro partner Car Trawler

Noleggia un veicolo con il nostro partner Car Trawler

Ultimi campeggi visitati
×