Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Camping La Marende Argelès-sur-Mer, Pirenei Orientali

« Camping familiare e alberato nei Pirenei Orientali, a 200 metri dal mar Mediterraneo »

8.3 10 596 voto Leggi le recensioni

Lo spazio balneazione al camping La Marende

Sole e piaceri in acqua ti danno appuntamento durante le tue vacanze allo Yelloh! Village La Marende! Per trovare la ricetta esplosiva di questo cocktail vincente, nulla di più semplice: una capatina allo spazio acquatico riscaldato del campeggio, seguita da un tuffo tra le onde del Mediterraneo… il programma è piacevole, non trovi?

Sul posto

Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Bagni termali
Panche rilassanti con idromassaggio
Jacuzzi®
Piscina per bambini
Piscina riscaldata
Terrazza prendisole

Uno spazio balneazione riscaldato di 300 m²

I raggi del sole mediterraneo che si riflettono sull’acqua riscaldata a 27°C della bella piscina  ad ogni stagione, i bambini che si divertono sul piccolo acquascivolo della piscina per bambini integrata alla vasca, i bagnini che sorvegliano attentamente la balneazione per la sicurezza di tutta la famiglia in luglio e agosto… difficile resistere a questo quadro idilliaco, vero? Se scegli il camping La Marende per le tue prossime vacanze nei Pirenei Orientali, non dovrai nemmeno scegliere, ma piuttosto… cedere!

 

I pantaloncini da bagno sono vietati.

Uno spazio totalmente rilassante

La piscina va bene, ma rilassarsi, è meglio. Allora, per rilassarti mentre i tuoi figli si divertono in vasca, avrai solo l’imbarazzo della scelta! Dolci momenti nel bagno idromassaggio con getti massaggianti sotto le palme, siesta su un lettino prendisole, al sole o al riparo di un ombrellone… come si sta bene, al camping La Marende!

Un campeggio di fronte al mar Mediterraneo

Per tutte le tue gite dal profumo iodato e i bagni dal gusto salato, non avrai bisogno di andar lontano. Esci dal campeggio, fai appena 200 metri ed eccoti arrivato sulla spiaggia nord di Argelès-sur-Mer. Qui, potrai dedicarti ai piaceri semplici delle vacanze in riva al mare: dolce far niente sul tuo telo mare, bagno in acqua, costruzione di castelli di sabbia con i tuoi figli… approfitterai appieno di questi dolci momenti. 

×