Annullamento gratuito fino a 2 giorni prima dell’arrivo su una selezione di sistemazioni! Per saperne di più

Camping Algarve - Turiscampo Lagos, Faro

« Un clima mediterraneo mite tutto l'anno sulle più belle spiagge del Portogallo »

8.7 10 1005 voto Leggi le recensioni

Yelloh! Village Algarve - Turiscampo : un campeggio con piscina

I piaceri della balneazione caratterizzeranno il tuo soggiorno allo Yelloh! Village Algarve - Turiscampo… 2 grandi piscine, una piscina coperta, idromassaggio, piscina per bambini e le splendide spiagge dell'Algarve a soli 2 km… A te la scelta! 

Video area di balneazione

Sul posto

Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Bagni termali
Piscina per bambini
Piscina
Piscina riscaldata
Piscina coperta
Piscine coperta e riscaldata
Terrazza prendisole

Il parco acquatico del campeggio

Potrai rinfrescarti nella grande piscina con una profondità massima di 1,60m. Il bar e il ristorante sono accanto per assecondare tutte le tue voglie.

All'ombra o al sole, le spiagge che circondano la piscina dispongono di lettini sui quali potrai rilassarti... Un vero luogo di relax... Immagina di trovarti sul bordo di questa bella piscina, all'ombra di un ulivo.

Per gli sportivi, grandi e piccini: non perdete le lezioni di acquagym del mattino!

I tuoi bambini potranno usufruire di un'appropriata piscina sicurizzata loro riservata.

Il campeggio dispone di una piscina coperta che consente di apprezzare i piaceri della balneazione senza preoccuparsi del tempo che fa.

Le spiagge più belle nei dintorni del campeggio Turiscampo

Le spiagge dell’Algarve ti aspettano, superbe ed accoglienti! Sotto il caldo sole mediterraneo, le gioie della balneazione si coniugano al plurale: con le sue calette circondate dalle falesie e le sue vaste spiagge di sabbia fine, ce ne sarà per tutti i gusti!

Potrai così trovare delle spiagge deserte e selvagge, dove regnano calma e serenità, o delle spiagge più popolari e animate che propongono numerose attività, e persino delle spiagge naturiste.

 

  • Le spiagge per i tuoi momenti in famiglia : se per te le vacanze sono l’occasione di scoprire nuove attività a cui dedicarsi in famiglia, le spiagge di Praia de Luz o Meia Praia, situate a meno di 10 km dal campeggio, sono fatte per te! Sono i posti perfetti per avvicinarsi all’immersione subacquea, al kayak di mare, al kitesurf, alla passeggiata in battello ed a tutti i tipi di attività nautiche! Per terminare la giornata, perché non andare alla spiaggia di Porto de Mós, situata a poca distanza da là: vi troverai dei ristoranti che propongono dei piatti deliziosi…

 

  • Le grotte e le calette : la costa dell’Algarve racchiude una miriade di grotte sul bordo dell’acqua e di calette selvagge. Praia Dona Ana, molto reputata, Praia do Camilo, a 10 minuti di macchina, Praia da Batata, Praia do Pinhão, Praia de Burgau o Praia das Cabanas Velhas, ad un’ora di strada, sono tutti luoghi in cui la natura selvaggia si esprime appieno e dove regnano la calma e la serenità.

 

  • Le spiagge naturiste intorno a Lagos : se desideri vivere in comunione con la natura e gli elementi, potrai scegliere tra diverse spiagge naturiste dislocate nei dintorni del campeggio: la spiaggia dos Pinheiros, a Lagos, vicinissima al campeggio, quella di Beliche, a Sagres, a 30 minuti dallo Yelloh! Village oppure le spiagge di Cabanas Velhas, Furnas e Zavial, a Vila do Bispo, a mezz’ora dalla tua sistemazione, sono là per accoglierti!

 

  • Le gioie della balneazione accessibili alle persone a mobilità ridotta : costruire dei castelli di sabbia con i propri figli, giocare con le onde, abbronzarsi al sole… Tutti devono poter vivere questi momenti privilegiati, così preziosi e indimenticabili… Per questo motivo troverai diverse spiagge appositamente attrezzate per le persone a mobilità ridotta. A poche decine di minuti dal campeggio, Salema, Meia Praia, Porto de Mós e Luz rendono le vacanze accessibili a tutti!

 

  • Per gli amanti di sport nautici : questo è il paradiso delle onde e del vento! Le spiagge della Costa Vicentina, poste a sud-ovest del parco naturale e conosciute a livello mondiale, sono perfette per gli amanti di surf, windsurf, kitesurf e persino di pesca in mare. Le belle spiagge di Arrifana e Cordoama, incorniciate da falesie dirupate, la spiaggia di Beliche, vicino al Capo di San Vincenzo, a mezz’ora dal campeggio, o le spiagge di Tonel e Martinhal, vicino a Sagres, sono molto apprezzate. Gli appassionati di sport di scivolamento adoreranno la celebre spiaggia di Amado, frequentata dai surfisti, o la spiaggia di Ponta Ruiva, più selvaggia, dove ti danno appuntamento delle onde perfette, a 40 minuti dalla tua sistemazione.

 

   

×