Annullamento gratuito fino a 2 giorni prima dell’arrivo su una selezione di sistemazioni! Per saperne di più

Camping Algarve - Turiscampo Lagos, Faro

« Un clima mediterraneo mite tutto l'anno sulle più belle spiagge del Portogallo »

8.7 10 1005 voto Leggi le recensioni

Nei dintorni del campeggio Yelloh! Village Algarve - Turiscampo

Che tu sia sportivo o in cerca di tranquillità, goloso o curioso, troverai tante attività adatte a te! Le spiagge e l'entroterra dell'Algarve ti attendono! 

Camping Algarve - Turiscampo
E.N. 125 - Espiche
8600-109 Lagos
PORTOGALLO
+351 282 789 265

Coordinate GPS
Latitudine : N 37° 6' 8''
Longitudine : W 8° 44' 0''
Calcola il tuo itinerario


Localizzazione
Lagos, a 7.5 km
Aeroporto di Faro, a 80 km
Stazione di Lagos, a 8 km
Vieni a fare una passeggiata in questo luogo di calma e pace che è la Serra di Monchique. La natura darà il meglio di sé tra le montagne vulcaniche e la baia dell’Algarve!
Avventura e stupore sono garantite durante le vacanze al campeggio grazie allo zoo di Lagos! Qui scoprirai animali fantastici ed esotici!
Durante le tue vacanze in campeggio scopri Lagos, questa piccola città ricca di storia e di tradizioni nel sud del Portogallo. Se una città in Europa è stata segnata dal passaggio di avventurieri e grandi viaggiatori, questa è Lagos. Dal suo porto partivano gli audaci bastimenti alla conquista del Nuovo Mondo, per scoprire se la terra era piatta o rotonda, e le sue strade erano frequentate da esploratori e marinai. Ancor oggi essa ha saputo conservare il suo fascino irresistibile e le tue vacanze in campeggio a Lagos avranno un lieve profumo di avventura !
Situato nella regione dell’Algarve nel sud del Portogallo, Portimao è una località piena di fascino. Chi ama le località animate e cosmopolite può venire in campeggio a Portimao e non rimarrà deluso. Con le sue spiagge splendide inondate di sole e la sua animata vita notturna, Portimao ti sedurrà per la sua atmosfera estiva ed esotica così mediterranea.
Vieni a fare il pieno di ossigeno a Sagres! In questa località, situata all’estremità della punta occidentale dell’Europa, rimarrai incantato dalla bellezza del paesaggio che si apre ai tuoi occhi. La sua fortezza domina le scogliere a picco sul mare e offre un paesaggio lunare con l'oceano a perdita d'occhio. Qui scoprirai la scuola nautica fondata da Enrico il Navigatore e la famosa rosa dei venti realizzata direttamente a terra. Vieni in campeggio a Sagres con una sistemazione di alto livello nel nostro camping Yelloh! Village.

L’Algarve, terra di mare

Dal Capo Ponta da Piedade(al sud di Lagos) con la sua vista magnifica sull'Atlantico, osserva la costa scolpita nella roccia dai secoli e dal mare, che lascia apparire le falesie dai colori ocra, che contrastano le acque turchesi del mare... In barca potrai ammirare le forme curiose delle rocce, le calette inaccessibili via terra, le lagune ed i fondi marini... Non sarai deluso dal tuo viaggio in Algarve...

Potrai persino osservare i delfini ed i pesci da una barca, tramite un'escursione organizzata o in uno degli acquari "Zoomarine".

×